Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nn vorrei sbagliami ma prevede la maxi rata finale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ok, per quanto riguarda il discorso immatricolazione? A sto punto conviene a inizio anno nuovo?
 
Ok, per quanto riguarda il discorso immatricolazione? A sto punto conviene a inizio anno nuovo?

Be come al solito dopo il sesto mese perdi un anno ...pero sai io nn riuscirei ad aspettare gennaio..troppo tempo...infatti la mia è immatricolata nel mese di settembre

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

immatricolazione dipende da te : puoi aspettare ? hai esigenza di avere la macchina presto? hai l'esigenza di rivenderla dopo pochi anni ? risponditi da solo ^^ sono considerazioni molto personali. IO potrei preferire magari di immatricolarla il 31 dicembre perchè magari mi fan risparmiare 2mila euro(esempio teorico), tanto la macchina la terrò per 10 anni...ognuno deve fare le proprie valutazioni
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La penso come Dario, se sei uno che la macchina la tiene i canonici 10anni non ti conviene aspettare per immatricolarla nel nuovo anno! Son punti di vista personali! Se pensi di sbarazzartene perchè ti piace adeguarti spesso ai nuovi modelli, allora attendi, non perdere un anno in questo caso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao!
ieri ho concluso l'acquisto per una giulietta 2011 con pochi km..
1.4 170cv pack sport 18", a 18500€ incluso garanzia fino al 2016 e passaggio di proprietà..potevo scendere ancora?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao!
ieri ho concluso l'acquisto per una giulietta 2011 con pochi km..
1.4 170cv pack sport 18", a 18500€ incluso garanzia fino al 2016 e passaggio di proprietà..potevo scendere ancora?

Ciao, complimenti!!! Ho visto che nuova ti costerebbe 26/27mila euro. Ma che allestimento è (distinctive, credo)? e il colore è metallizzato? Adesso non so effettivamente quanti km ha su, però ho visto un paio di usati su Mirafiori Outlet che possono dare l'idea dei prezzi:


[h=1]Risultati ricerca[/h]
[FONT=fonts/myriadproregular]
TORNA INDIETRO
[FONT=fonts/myriadproregular]La ricerca ha prodotto [FONT=fonts/myriadprobold]2[/FONT] risultati[/FONT]


ordina per[FONT=fonts/myriadproRegular]Prezzo[/FONT][/URL]
Prezzo Marca Modello Tipologia Km Città Anno Alimentazione

risultati per pagina[FONT=fonts/myriadproRegular]10[/FONT]
10 20 30 50








[URL]http://www.mirafiorioutlet.it/images/alfa-ico.gif​
[FONT=fonts/myriadproRegular]Giulietta - 1.4 turbo multiair 170cv distinctive[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Alimentazione: Benzina[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Concessionario: AUTOZATTI S.R.L.[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Provincia: RE[/FONT]

[FONT=fonts/myriadproRegular]Anno: 09/2010[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Km: 9.613[/FONT]

[FONT=fonts/myriadproRegular]Prezzo[/FONT][FONT=fonts/myriadproRegular]€ 16.400[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproregular]Scheda veicoloRichiedi informazioniinvia ad un amico[/FONT]







immagine-non-disponibile.jpg
http://www.mirafiorioutlet.it/images/alfa-ico.gif
[FONT=fonts/myriadproRegular]Giulietta - 1.6 jtdm 105cv distinctive[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Alimentazione: Gasolio[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Concessionario: MOTOR VILLAGE ROMA FIAT CENTER ITALIA S.P.A.[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Provincia: RM[/FONT]

[FONT=fonts/myriadproRegular]Anno: 07/2011[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Km: 3.371[/FONT]

[FONT=fonts/myriadproRegular]Prezzo[/FONT][FONT=fonts/myriadproRegular]€ 18.900[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproregular]Scheda veicoloRichiedi informazioniinvia ad un amico[/FONT]



[FONT=fonts/myriadproregular][/FONT]
Sono andato a vedere quali optional comprende la 1.4 170 multiair di cui sopra a 16,4mila euro e sono i seguenti:
[FONT=fonts/myriadproRegular]Optional di serie:[/FONT][FONT=fonts/myriadproRegular]Attacchi isofix per seggiolino bambini, Windowbag, Start&stop, Alfa romeo d.n.a, Airbag laterali anteriori, Cerchi in lega sportivi 16" con pneum. 205/55, Autoradio con cd mp3 con 6 altoparlanti, Cruise control, Volante in pelle, Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato, Climatizzatore automatico bi-zona, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici posteriori, Chiusura centralizzata con telecomando[/FONT][FONT=fonts/myriadproRegular]Extra Optional[/FONT][FONT=fonts/myriadproRegular]Ruotino di scorta da 16", Comandi radio e telefono al volante, Blue&me(sistema vivavoce bluetooth con riconoscimento vocale e mp3 con presa usb)- (solo stock)

Costa meno questa ma non ha pack sport e cerchi da 18". Però mi sembra abbia il metallizzato e la versione è la Distinctive![/FONT]

[/FONT]
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si distinctive pack sport! ha 8000km:D bianca
ho tirato un pochettino il prezzo e sono arrivato a 16900+600 di passaggio e 1000 di garanzia
è come nuova, con sensori di parcheggio e interni misto pelle:liebe020: non vedo l'ora di ritirarla!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quella che ho postato io è del 2010, ha fatto poco più di mille km in più rispetto alla tua, ma non ha il pack sport (che nuovo costa un 600euro), non ha cerchi da 18", non ha sensori e nemmeno interni misto pelle. Purtroppo il mio copia-incolla non ha riportato foto ma quella del mio posto è metallizzata (son solo 200 in più del tuo bianco). Ad ogni modo penso che la tua valga di più, è più giovane e un po' più accessoriata. Il pack sport e i cerchi son belli!!! Complimenti e spero ti troverai contento!!! Siamo pure vicini di casa!!! Son vicino Monza!!! Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie!lo spero anch'io! dovrei ritirarla sabato!ciao:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi sono appena tornato dal concessionario ed ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive con:
style pack
blue&me
ruotino di scorta
seconda chiave
Il tutto per 20.780 dando indietro una polo del 1999 praticamente da buttare. Da listino la macchina compresa di IPT e minipassaggio veniva 26.280.
Sconto del 26% circa!!
Direi ottimo! Voi che ne dite???
Un saluto a tutti!!
 
X