Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comprata circa un mese fa ed in attesa della consegna Giulietta 1.4Tb gpl 120Cv allestimento Veloce

Colore: Bianco ghiaccio ( tetto nero )
interni bicolore rosso nero
Optional aggiunti: Clima Bizona, Blue&me, sensori parcheggio posteriori, cruisecontrol, comendi al volante, regolazione sedile passeggero, poggia braccio anteriore, seconda chiave con telecomado

Prezzo di Listino: 27.555
dando dentro una Lupo 1.4 TDI del 2000 con 167.000km

prezzo pattuito: 21.500

ho fatto bene secondo voi?

concessionario di Sesto san Giovanni (MI)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comprata circa un mese fa ed in attesa della consegna Giulietta 1.4Tb gpl 120Cv allestimento Veloce

Prezzo di Listino: 27.555
dando dentro una Lupo 1.4 TDI del 2000 con 167.000km

prezzo pattuito: 21.500

Mi sembra uno sconto di circa il 20%, più il tuo usato... Un ottimo sconto!

Una curiosità... Tenevi particolarmente al tetto bicolore? Perché a quel prezzo potevi avere una Distinctive con Pack Collezione...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti la Distinctive con Pack Collezione era la seconda scelta......il Tetto bicolore non era fondamentale, quallo che mi ha fatto pendere verso la veloce sono gli interni........Tutti neri o bicolore nero Grigio non mi piacevano affatto..........dopo aver visto quelli bicolore con il rosso me ne sono innamorato.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comprata circa un mese fa ed in attesa della consegna Giulietta 1.4Tb gpl 120Cv allestimento Veloce

Colore: Bianco ghiaccio ( tetto nero )
interni bicolore rosso nero
Optional aggiunti: Clima Bizona, Blue&me, sensori parcheggio posteriori, cruisecontrol, comendi al volante, regolazione sedile passeggero, poggia braccio anteriore, seconda chiave con telecomado

Prezzo di Listino: 27.555
dando dentro una Lupo 1.4 TDI del 2000 con 167.000km

prezzo pattuito: 21.500

ho fatto bene secondo voi?

concessionario di Sesto san Giovanni (MI)

Ottimo ottimo ottimo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Congratulazioni per l'acquisto e mi sembra anche ad un ottimo prezzo. :)
Una precisazione: se hai la regolazione (manuale) in altezza del sedile passeggero significa che hai preso, come optional, la regolazione lombare elettrica per i sedili anteriori.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Congratulazioni per l'acquisto e mi sembra anche ad un ottimo prezzo. :)
Una precisazione: se hai la regolazione (manuale) in altezza del sedile passeggero significa che hai preso, come optional, la regolazione lombare elettrica per i sedili anteriori.

in teoria no, quando mi ha fatto il contratto ha messo solo l'altezza del passeggero ed anche nel suo preventivo a pc non dava altro da aggiungere.......la cosa mi è sembrata strana. spero sia così altrimenti amen, se non me lo montano va bene lo stesso, anche se spero che me lo regalino!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da ciò che ho capito gli interni che hai scelto sono quelli competizione in bi-colore rosso-nero. Da listino ufficiale, a meno che questo non sia cambiato last-minute, la regolazione manuale in altezza del sedile passeggero (gratis) si può avere esclusivamente abbinata alla regolazione lombare elettrica (290 euro)... anche il configuratore on-line, che comunque non è il massimo dell'affidabilità, lo confermerebbe.
A mio avviso o avrai entrambi o non avrai nessuno dei due: in quest'ultimo caso troverei giusto pretendere almeno un omaggio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si esatto, gli interni sono quelli competizione bicolore rosso -nero. (bellissimi)

anche secondo me o tutto o niente, se alla fine non mi daranno nulla chiederò un omaggio........
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si esatto, gli interni sono quelli competizione bicolore rosso -nero. (bellissimi)

anche secondo me o tutto o niente, se alla fine non mi daranno nulla chiederò un omaggio........

Mi accodo anche io agli altri, ottimo prezzo con uno sconto buono. Anche la scelta di Veloce la condivido appieno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A chi interessa...

Alfa Romeo Giulietta chilometri zero Auto km 0 nuove aziendali chilometri zero promozioni sconti 2013
 
X