Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A chi interessa...

Alfa Romeo Giulietta chilometri zero*Auto km 0 nuove aziendali chilometri zero promozioni sconti 2013


La bionda e' inclusa nel prezzo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco la mia offerta di ieri:

AR Giulietta 1.6 JTDm Distintive con parabrezza atermico e fascia antiabbagliamento sensori e cazzilli vari, Blue & Me (comandi al volante) predisposizione TomTom, color nero pastello.

Prezzo listino 26.400 circa ma con lo sconto 20.500... + permuta usato (Skoda Yeti 20 TDI 140 cv 4x4 con allestimento intermedio del 2010, perfetta) 5000 broccoli a conguaglio.

Si può fare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco la mia offerta di ieri:

AR Giulietta 1.6 JTDm Distintive con parabrezza atermico e fascia antiabbagliamento sensori e cazzilli vari, Blue & Me (comandi al volante) predisposizione TomTom, color nero pastello.

Prezzo listino 26.400 circa ma con lo sconto 20.500... + permuta usato (Skoda Yeti 20 TDI 140 cv 4x4 con allestimento intermedio del 2010, perfetta) 5000 broccoli a conguaglio.

Si può fare?

Quindi la macchina ti viene a fare 20.500€ e poi ti deve valutare lo Jeti? Se è così è un buon affare altrimenti no
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi primo preventivo giulietta 1.4 gpl allistemento veloce,prezzo di listino 24.450, piu vernice bicolore 1300, seconda chiave 30, i.p.t 270, costo rottamazione 100,kit di bordo 120 x un totale di 26270. sconto concessionario di 3000 euro compreso di iconcentivo e tutto,prezzzo chiavi in mano 23270!! ke dite posso tirare ancora qualcosina? è un buon sconto o no? devo aggiungere altri optional?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi primo preventivo giulietta 1.4 gpl allistemento veloce,prezzo di listino 24.450, piu vernice bicolore 1300, seconda chiave 30, i.p.t 270, costo rottamazione 100,kit di bordo 120 x un totale di 26270. sconto concessionario di 3000 euro compreso di iconcentivo e tutto,prezzzo chiavi in mano 23270!! ke dite posso tirare ancora qualcosina? è un buon sconto o no? devo aggiungere altri optional?
Il kit di bordo 120€ è un furto non ti serve e non è obbligatorio, fattelo togliere.
Comunque il prezzo mi sembra altino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prezzo listino 26.400 circa ma con lo sconto 20.500... + permuta usato (Skoda Yeti 20 TDI 140 cv 4x4 con allestimento intermedio del 2010, perfetta) 5000 broccoli a conguaglio.
5900 euro di sconto più circa 15000 per lo Yeti? Lo sconto è ottimo! Se la valutazione dell'usato è quella di mercato, beh, hai fatto l'affare!

totale di 26270. sconto concessionario di 3000 euro compreso di iconcentivo e tutto,prezzzo chiavi in mano 23270!!

un undici e mezzo % di sconto con una rottamazione di mezzo non è il top ma è un risultato discreto... Forse qualcosa in più in termini di servizi (tagliandi, garanzia...) potresti riuscire a fartelo aggiungere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi la macchina ti viene a fare 20.500€ e poi ti deve valutare lo Jeti? Se è così è un buon affare altrimenti no

La Yeti è valutata 15.500 (e li vale tutti) e io devo dare a conguaglio 5000 euri (anche finanziabili a tasso 0)...
Allora procedo. THX
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi primo preventivo giulietta 1.4 gpl allistemento veloce,prezzo di listino 24.450, piu vernice bicolore 1300, seconda chiave 30, i.p.t 270, costo rottamazione 100,kit di bordo 120 x un totale di 26270. sconto concessionario di 3000 euro compreso di iconcentivo e tutto,prezzzo chiavi in mano 23270!! ke dite posso tirare ancora qualcosina? è un buon sconto o no? devo aggiungere altri optional?

io con la stessa macchina ed allestimento aggiungendo anche blue&me, sensori di parcheggio posteriori, cruisecontrol e regolazione sedile passeggero ho tirato 21.500 ( facendo conto che la mia macchina me l'ahho valutata 800€ )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi primo preventivo giulietta 1.4 gpl allistemento veloce,prezzo di listino 24.450, piu vernice bicolore 1300, seconda chiave 30, i.p.t 270, costo rottamazione 100,kit di bordo 120 x un totale di 26270. sconto concessionario di 3000 euro compreso di iconcentivo e tutto,prezzzo chiavi in mano 23270!! ke dite posso tirare ancora qualcosina? è un buon sconto o no? devo aggiungere altri optional?

La tua auto di listino costa esattamente 25685 (il tetto bi-color costa 1190). Come dice giustamente Cannoncino il kit di bordo toglilo e chiedi che ti regalino semplicemente i tapettini ORIGINALI. A questa cifra va aggiunto IPT (prendo per buoni i 270 euro che hai riportato perché variabili a seconda della provincia) ed eventualmente il costo gestione usato/rottamazione per abbondanti 200 euro, per cui il totale è esattamente 26155.
Lo sconto ordinario concesso OGGI da tanti venditori è il 12% (buono), ma si può ottenere anche il 13% (discreto), più difficilmente il 14% (ottimo), e più raramente il 15% o oltre (raro). Applicando il 12% al totale della tua configurazione si arriva a 23016. Quindi sei già sopra e questo senza considerare alcun usato/rottamazione che valgono almeno ulteriori mille euro di sconto. Nella sostanza a te non è stato valutato... altro che eco-incentivo!!! Un ulteriore sconto di un migliaio di euro puoi averlo se scegli un'auto in pronta-consegna.

In conclusione a mio avviso non sei stato trattato bene. Puoi trovare altri venditori che fanno di meglio e neanche di poco. Al link seguente ti riporto un esempio di un recente acquisto. Sarebbe raro ripeterlo, ma puoi comprendere quanto sei distante:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...prata-giulietta-1-4-tb-gpl-parere-prezzo.html

Circa la configurazione, premesso che a me non piace la motorizzazione GPL perché inferiore in prestazioni e praticità, mi piace assai l'allestimento Veloce. Oltre alla seconda chiave aggiungerei eventualmente solo il bracciolo anteriore. Nonostante ami il nero pastello sulla mia Progression, per la Veloce vedo benissimo il colore rosso Alfa in quanto crea un bell'abbinamento con i cerchi in lega bruniti, le finiture esterne e soprattutto con quelle interne (sicuramente per le cuciture rosse, oltre ai tessuti solo neri oppure nero-rossi). Con il rosso Alfa rinuncerei anche al tetto bi-color risparmiando circa 900 euro.
 
Ultima modifica:
X