Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi il periodo migliore x comprare l'auto qual'è??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Più ci avviciniamo a fine anno e più offerte ci saranno in vista del previsto restyling di dicembre 2013.



Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Speriamo che il restyling non rovini una linea vincente sarebbe un peccato! Spero che le modifiche per ora siano sensibili!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quindi il periodo migliore x comprare l'auto qual'è??

Difficile dirlo. Io avevo chiuso entro fine giugno perchè il conce doveva fatturare per cui fanno buoni sconti! Ad esempio se lui vuole fatturare per la fine di un trimestre soprattutto nell'ultimo mese e tu trovi una vettura a stock che fa al caso tuo ti fanno un buon prezzo se riesci a trattare e trovi un venditore un po' disponibile!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok grz... spero di trovare un ottima offerta x maggio ,motore gpl versione veloce...con optional bracciolo e sensori di parcheggio... ke prezzo dovrei scippare circa??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi pensate ke a maggio faranno qualke bella offerta x la giulietta gpl...ke so tipo in omaggio il tetto bicolore,abbassare il prezzo di listino,aumentano gli econcentivi,ecc...grazie sempre di tutte le vostre risposte :)

Rileggiti bene il mio post precedente, le promozioni economiche sono solo specchi per allodole: Una Giulietta GPL la pagherai sempre circa 2000 euro in più di una solo benzina, così come quella col tetto bi-colore costerà di più di una che non lo ha. I listini difficilmente calano, ma più passa il tempo e più gli sconti diventano generosi. Ovviamente in questo caso bisogna saperci fare nella trattativa.

Più ci avviciniamo a fine anno e più offerte ci saranno in vista del previsto restyling di dicembre 2013.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Gli sconti solitamente aumentano man mano che il tempo passa e il modello invecchia. Restyling? Finché non vedo non credo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Restyling a dicembre 2013?? Non ne so nulla e non ho mai sentito nulla su questo argomento.. Sei sicuro di aver sentito bene??????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Restyling a dicembre 2013??

il piano industriale dell'anno scorso lo prevedeva, ma sono quasi sicuro che non si farà. Per me al massimo tireranno fuori un aggiornamento di piccoli dettagli (tessuti, gamma colori, ecc) senza toccare la sostanza dell'auto.

forum.clubalfa.it/news/alfa-2013-2016-433/
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il piano industriale dell'anno scorso lo prevedeva, ma sono quasi sicuro che non si farà. Per me al massimo tireranno fuori un aggiornamento di piccoli dettagli (tessuti, gamma colori, ecc) senza toccare la sostanza dell'auto.

forum.clubalfa.it/news/alfa-2013-2016-433/

Speriamo !!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok grz... spero di trovare un ottima offerta x maggio ,motore gpl versione veloce...con optional bracciolo e sensori di parcheggio... ke prezzo dovrei scippare circa??

25590 di listino, poi aggiungono l'IPT etcc... vai attorno ai 26000. Se hai un'auto da rottamare secondo me potresti spuntare 21000 o anche qualcosina in meno tipo 20500. Io ho configurato un'auto con vernice metallizzata (non bicolore)! Dipende anche dall'auto che dai in permuta. Se essa ha un valore di mercato forse potresti pagare ancora meno!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo, che concessionario e dove l'hai presa?io sono di Capriolo (tra Bergamo e Brescia) e se è nel raggio di 100 km di distanza mi conviene.
ho spuntato solo 15% sconto. era in pronta consegna?
ciao e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, oggi ho fatto qualche giro dopo alcuni mesi di stop alle mie ricerche (è da un po che vi seguo :D:D). L'offerta piu interessante è stata questa:

Distintinctive 2.0 140 cv antracite (pronta consegna)

pack collezione
interni competizione nero
ruotino 17
B&M
comandi radio e tel vol.
Parabrezza termico

IPT (470) + minivoltura + kit bordo

Tot. 29.097 euro - 7.797 (sconto + 1500 di una 147 3p prog. 1.6 benzina 130000 km)= 21.300 euro

Secondo voi posso limare qualcosa? O farmi regalare qualcosa (tipo i brembo maggiorati rossi, che con i cerchioni scuri stanno da dio).
 
X