Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi non vorrei andare OT ma in 4 mesi di vita ho già ricevuto due botte alla macchina mentre era parcheggiata. La prima volta l'ho fatta riverniciare (l'ho ritirata 1 (una!) settimana fa) e la seconda è successa oggi. Prima che mi venga la briga di mettere una telecamera per poi andare a pescare chi da la botta e scappa vorrei sottoscrivere una polizza che mi tuteli da questi danni. Voi che ne pensate?
Penso che non sia una cattiva idea ! A tal proposito c'è una discussione sulle assicurazioni..... anzi ce ne sono 85. Hai voglia a consigli..
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

allora l'unica che fa al caso tuo è la kasco totale che solitamente costano un botto quindi a meno di non avere una supercar non convengono;
tutte le altre hanno sempre uno scoperto minimo e quindi ti ritroveresti comunque sempre a pagare tu per piccoli danni tipo riverniciare paraurti e simili

p.s. non avevo visto che ti aveva gia risposto bekkami
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Dopo averla pulita per bene ed applicato un bel po' di pasta abrasiva mi ritengo abbastanza soddisfatto. Il fatto è che presto sempre la massima attenzione a dove parcheggio ed evito sempre i parcheggi a pettine. Risultato? In due settimane me l'hanno toccata due volte in parcheggio. Le peggio incaz...
Vi prego convincetemi che non si vede :lol2:
Ho provato a informarmi sulle Kasco ma ha un prezzo esorbitante!
Foto 08-04-14 22 12 32.jpg
Foto 08-04-14 22 14 01.jpg
Se becco qualcuno che me la tocca di nuovo sul fatto non rispondo delle mie azioni in sede penale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma dov'è il danno? Io dalla foto non vedo nulla.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

come no si vede benissimo e ogni volta che il nostro amico prenderà l'auto l'occhio cadrà li:p

so proprio infame
si scherza eh:lol2:

lasciala cosi al prossimo danno piu visibile (si spera mai) fai riverniciare;
comuqnue dalla foto secondo me con i giusti mezzi va via totalmente
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Sapendo che c'è si vede.... Dai che si è mascherato abbastanza bene

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Purtroppo le kasko se non hai una convenzione (ho l'ha qualke parente) hanno prezzi stellari.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

come no si vede benissimo e ogni volta che il nostro amico prenderà l'auto l'occhio cadrà li:p

so proprio infame
si scherza eh:lol2:

lasciala cosi al prossimo danno piu visibile (si spera mai) fai riverniciare;
comuqnue dalla foto secondo me con i giusti mezzi va via totalmente

No no ma grazie mi sollevi tanto il morale :lol2:

Per giusti mezzi cosa intendi? Il carrozziere? :lol2: Ho già utilizzato la pasta abrasiva dell'Arexons che ha alleviato di molto il danno.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

giusti mezzi intendo se hai una rotorbitale/rotativa e i giusti prodotti fai tranquillamente da te perche penso tu la pasta l'abbia passatga a mano e piu di tanto non riesci a fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Esatto, ma è un lavoro da professionisti e se fatto in casa fai danni enormi.
 
X