Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma dove trovate i carrozieri che vi rifanno il cerchio per 30€? o_O Qui a Latina minimo minimo 80€.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono di formia a me fece un cerchio della precedente auto per 40 euro

Vieni qua nel vald'arno, lasci la macchina dal carrozziere e poi te ne vai a zonzo per Firenze 
Tanto più che questo è il periodo migliore!

Ci sono già stato giovedì ed ho lasciato un gol di Pirlo :backpain-

Quasi quasi ci faccio un pensierino a tornare. Firenze porta bene!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sono di formia a me fece un cerchio della precedente auto per 40 euro

I vari carrozzieri mi hanno detto che il costo lievita perché devono riportare il cerchio a zero, metterci altro alluminio e verniciare e quindi non è un semplice ritocco. Plausibile come risposta?

se portano il cerchio a zero come dicono allora si ma sinceramente se vai da uno bravo ti fa il ritocco a regola d'arte e non te ne accorgi, non esiste fare da zero un cerchio per una grattata a meno che non siano cerchi con trattamenti particolari;

il ritocco ben fatto non si nota assolutamente ovviamente il trasparente poi va passato su tutto il cerchio

- Informazione Pubblicitaria -

se portano il cerchio a zero come dicono allora si ma sinceramente se vai da uno bravo ti fa il ritocco a regola d'arte e non te ne accorgi, non esiste fare da zero un cerchio per una grattata a meno che non siano cerchi con trattamenti particolari;

il ritocco ben fatto non si nota assolutamente ovviamente il trasparente poi va passato su tutto il cerchio

Sono i pentarazze bruniti della my14. Il danno è relativamente lieve perché una razza si è scorticata contro il marciapiede e quindi escludo totalmente si sia storto.

img.tapatalk.com_d_14_03_24_supuqamu.jpg

Ecco il cerchio

Guarda io con 10€ ho preso un barattolino di vernice e dello stucco metallico bicomponente, però i miei cerchi sono color alluminio, i tuoi essendo bruniti credo sia più difficile coprire da se il danno

per quel danno semplice ritocco poi trasparente su tutto il cerchio e sembra nuovo il tutto a non piu di 40 euro

Ho cercato anche io dei kit dai-da-te per il ritocco ma non ho trovato nulla per quelli bruniti. Ho contattato altri carrozzieri ma anche per un semplice ritocco vogliono 80-90€. A questo punto penso di essere costretto da andare dal gommista (che tra l'altro una settimana fa mi ha cambiato le gomme all'altra macchina) che mi prende lo stesso 80€ ma lo rifa a nuovo. Che rabbia però... che poi tra l'altro nemmeno la guidavo io : dannaz :

visto che sei di latina hai provato a chiedere a pianetagomme? sono tra i migliori in italia e anche se ti chiedessero quanto il tuo gommista hai la sicurezza di un lavoro fatto come si deve

Devi andare in un colorificio e il colore te lo fanno, ma ti ripeto secondo me non essendo tinta unica il risultato potrebbe non soddisfarti. Ad ogni modo per 5/10€ io ci proverei a ritoccarlo da me

X