Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Grazie mille per i consigli! Proverò e vi farò sapere


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ho cercato anche io dei kit dai-da-te per il ritocco ma non ho trovato nulla per quelli bruniti. Ho contattato altri carrozzieri ma anche per un semplice ritocco vogliono 80-90€. A questo punto penso di essere costretto da andare dal gommista (che tra l'altro una settimana fa mi ha cambiato le gomme all'altra macchina) che mi prende lo stesso 80€ ma lo rifa a nuovo. Che rabbia però... che poi tra l'altro nemmeno la guidavo io : dannaz :

Ho visto che sei di Latina, li' in zona c'e'una della maggiori ditte che riparare e rigenerare i cerchi in lega di tutti i tipi!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ho visto che sei di Latina, li' in zona c'e'una della maggiori ditte che riparare e rigenerare i cerchi in lega di tutti i tipi!

si gia gliela ho consigliata io qualche post fa si chiama pianeta ruote e sono tra i migliori in italia

mi sono accorto che nel messaggio precedente ho scritto pianetagomme mentre si chiama pianetaruote
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ebbene si mi tocca scrivere anche a me qui dentro causa distrazione stupidissima durante un parcheggio

img.tapatalk.com_d_14_04_08_ubu8upy4.jpg


img.tapatalk.com_d_14_04_08_uvutytuq.jpg


img.tapatalk.com_d_14_04_08_dy2uge4a.jpg


img.tapatalk.com_d_14_04_08_qa6y9u3e.jpg


ora pensavo di sistemarlo ma li è proprio saltato un tocco di vernice, dunque vedró che mi dice il carrozziere! secondo voi quanto potrebbe chiedermi e come interverrebbe?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ebbene si mi tocca scrivere anche a me qui dentro causa distrazione stupidissima durante un parcheggio

ora pensavo di sistemarlo ma li è proprio saltato un tocco di vernice, dunque vedró che mi dice il carrozziere! secondo voi quanto potrebbe chiedermi e come interverrebbe?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi spiace....

A me per una roba del genere mi ha proposto o il ritocco o la verniciatura di parte o metà paraurti
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

per un lavoro fatto come si deve va riverniciata quella zona e trasparente su tutto il paraurti diciamo un 120/140 euro compreso smontaggio e rimontaggio almeno qui dalle mie parti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ebbene si mi tocca scrivere anche a me qui dentro causa distrazione stupidissima durante un parcheggio





ora pensavo di sistemarlo ma li è proprio saltato un tocco di vernice, dunque vedró che mi dice il carrozziere! secondo voi quanto potrebbe chiedermi e come interverrebbe?


Sent from my iPhone using Tapatalk



cavoli mi dispiace....secondo me non meno di 150 euro....:eek:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi non vorrei andare OT ma in 4 mesi di vita ho già ricevuto due botte alla macchina mentre era parcheggiata. La prima volta l'ho fatta riverniciare (l'ho ritirata 1 (una!) settimana fa) e la seconda è successa oggi. Prima che mi venga la briga di mettere una telecamera per poi andare a pescare chi da la botta e scappa vorrei sottoscrivere una polizza che mi tuteli da questi danni. Voi che ne pensate?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi non vorrei andare OT ma in 4 mesi di vita ho già ricevuto due botte alla macchina mentre era parcheggiata. La prima volta l'ho fatta riverniciare (l'ho ritirata 1 (una!) settimana fa) e la seconda è successa oggi. Prima che mi venga la briga di mettere una telecamera per poi andare a pescare chi da la botta e scappa vorrei sottoscrivere una polizza che mi tuteli da questi danni. Voi che ne pensate?
Non è una cattiva idea , c'è una discussione apposita proprio per le assicurazioni.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi non vorrei andare OT ma in 4 mesi di vita ho già ricevuto due botte alla macchina mentre era parcheggiata. La prima volta l'ho fatta riverniciare (l'ho ritirata 1 (una!) settimana fa) e la seconda è successa oggi. Prima che mi venga la briga di mettere una telecamera per poi andare a pescare chi da la botta e scappa vorrei sottoscrivere una polizza che mi tuteli da questi danni. Voi che ne pensate?
Non è una cattiva idea , c'è una discussione apposita proprio per le assicurazioni. anzi ce ne sono 85...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

puoi fare una kasko completa (no solo collisione) ma devi avere un valore di scoperto/franchigia pari a "zero" o molto basso ... non sopra i 70/80 Euro ....
diversamente, se sommi quello che paghi in piu' per la polizza kasko all'anno e lo scoperto/franchigia.... ti rendi conto che non vale la pena ... perche' ti ripaghi il carrozziere!
inoltre ti conviene solo per i primi 24 max 36 mesi ... dopo considera che si inserisce il valore di degrado d'uso (circa -50%)
 
X