Ho cercato anche io dei kit dai-da-te per il ritocco ma non ho trovato nulla per quelli bruniti. Ho contattato altri carrozzieri ma anche per un semplice ritocco vogliono 80-90€. A questo punto penso di essere costretto da andare dal gommista (che tra l'altro una settimana fa mi ha cambiato le gomme all'altra macchina) che mi prende lo stesso 80€ ma lo rifa a nuovo. Che rabbia però... che poi tra l'altro nemmeno la guidavo io : dannaz :
Ho visto che sei di Latina, li' in zona c'e'una della maggiori ditte che riparare e rigenerare i cerchi in lega di tutti i tipi!
ebbene si mi tocca scrivere anche a me qui dentro causa distrazione stupidissima durante un parcheggio
ora pensavo di sistemarlo ma li è proprio saltato un tocco di vernice, dunque vedró che mi dice il carrozziere! secondo voi quanto potrebbe chiedermi e come interverrebbe?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ebbene si mi tocca scrivere anche a me qui dentro causa distrazione stupidissima durante un parcheggio
ora pensavo di sistemarlo ma li è proprio saltato un tocco di vernice, dunque vedró che mi dice il carrozziere! secondo voi quanto potrebbe chiedermi e come interverrebbe?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è una cattiva idea , c'è una discussione apposita proprio per le assicurazioni.Ragazzi non vorrei andare OT ma in 4 mesi di vita ho già ricevuto due botte alla macchina mentre era parcheggiata. La prima volta l'ho fatta riverniciare (l'ho ritirata 1 (una!) settimana fa) e la seconda è successa oggi. Prima che mi venga la briga di mettere una telecamera per poi andare a pescare chi da la botta e scappa vorrei sottoscrivere una polizza che mi tuteli da questi danni. Voi che ne pensate?
Non è una cattiva idea , c'è una discussione apposita proprio per le assicurazioni. anzi ce ne sono 85...Ragazzi non vorrei andare OT ma in 4 mesi di vita ho già ricevuto due botte alla macchina mentre era parcheggiata. La prima volta l'ho fatta riverniciare (l'ho ritirata 1 (una!) settimana fa) e la seconda è successa oggi. Prima che mi venga la briga di mettere una telecamera per poi andare a pescare chi da la botta e scappa vorrei sottoscrivere una polizza che mi tuteli da questi danni. Voi che ne pensate?