Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

letto adesso.sicuramente delicata non metto in dubbio ma con l idropulitrice daiii.non facciam terrorismo io la lavo almeno una volta alla settimana con freccia al self e mai niente di niente oltretutto ho anch regalini lasciati da sassolini.per quanto riguarda il primo collegamento non metto in dubbio l amico sulla causa di quel segnetto ma a me sembra una strusciatura
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Stavo per aggiungere altri link di utenti che hanno perso il trasparente su tetto, cofano anteriore e fascia nera tra parabrezza e skydome.... ma NON voglio fare terrorismo psicologico. Hai ragione. :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Don't panic
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non si capisce bene l estensione di questa macchia postresti farne una un pochetto piú lontana anche capire la parte del paraurti.dai ragazzi che il trasparente dove i sassolini fanno danni in nessun modo puó in sueguito amplificarsi il problema a meno che....per caso é stato riverniciato il paraurti?

no mai stato riverniciato. oggi sono stato in officina e mi ha detto che evidentemente era una zona già lesionata e con la pressione dell'acqua è saltata via la vernice. Vi posso assicurare che quella zona non era affatto lesionata. comunque il capo officina ha fatto delle foto per aprire una pratica. speriamo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Stavo per aggiungere altri link di utenti che hanno perso il trasparente su tetto, cofano anteriore e fascia nera tra parabrezza e skydome.... ma NON voglio fare terrorismo psicologico. Hai ragione. :lol2:
Terrorismo psicologico lo fai con sta foto :lol2: giuro che non andrò più OT!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

E il settimo giorno Dio creò la pasta abrasiva
Foto 27-05-14 19 08 19.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X