Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ehh questo non so dirtelo con certezza.....ma vista la poca spesa io ci proverei comunque!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Chiedilo a solvente non acqua il trasparente non è necessario
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi mi è saltato qualche miilimetro di vernice come posso intervenire?premetto che non ho molto manualità..ce qualche metodo facile e veloce per mascherare questo difetto?Visualizza allegato 110607Visualizza allegato 110608

Se non sbaglio l'hai rifatta da poco, passa dal carroziere e farci dare un occhiata, avrai toccato sicuramente però mi sembra un pò deboluccia come vernice.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si l ho rifatta da poco..ma infatti ho già avuto anche una piccola discussione quindi per queste piccolezze vorrei proprio evitarlo..Cmq io non ho sicuramente toccato,forse qualcuno si è appena appoggiato anche se sono stato molto attento ultimamente,ma non ho box ne garage quindi..
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si l ho rifatta da poco..ma infatti ho già avuto anche una piccola discussione quindi per queste piccolezze vorrei proprio evitarlo..Cmq io non ho sicuramente toccato,forse qualcuno si è appena appoggiato anche se sono stato molto attento ultimamente,ma non ho box ne garage quindi..

Si vabbè l'ho scritto veloce, valeva anche l'ipotesi che ti abbiano toccato, io invece ho ricevuto una sassata da quei decespugliatori mentre facevano la pulizia stradale in piena velocità in super strada, quindi sono alla recerca della socetà per farmi ripagare........fortunatamente è in basso alla porta SX e si vede poco, però se ero in moto e mi prendeva in faccia?!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si vabbè l'ho scritto veloce, valeva anche l'ipotesi che ti abbiano toccato, io invece ho ricevuto una sassata da quei decespugliatori mentre facevano la pulizia stradale in piena velocità in super strada, quindi sono alla recerca della socetà per farmi ripagare........fortunatamente è in basso alla porta SX e si vede poco, però se ero in moto e mi prendeva in faccia?!
Guarda sono terrorizzato da quei cosi se prendono qualche sasso li sparano a velocità di un proiettile.son pericolosissimi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Guarda sono terrorizzato da quei cosi se prendono qualche sasso li sparano a velocità di un proiettile.son pericolosissimi

Mi sono anche fermato, e ho parlato con loro solo che con il sole non sono riuscito a vedere il danno, però veramente e da pazzi lavorare così senza un cartone dietro che ferma qualsiasi cosa parta da terra.
Fortunatamente e ridotto come danno perchè mi a preso nel punto più duro della porta, altrimenti come mi diceva l'opreraio che fanno dei buchi nelle fiancate più grossi di una moneta..............puoi immaginare come lo guardavo mentre lo diceva!
Io ora devo contattare la regione, che spero ripaghi il danno sennò pennellino..............
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Quello a stilo dell alfa non l ho provato ma non credere come qualità sia migliore di quello a solvente che può fornirti un colorificio .se decidi per il barattolino prenditi anche un pennello "00"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ragazzi oggi mi sono accorto che ad altezza cofano posteriore ci sono numerosi graffi, si tratta però di graffi poco profondi essendo visibili soltanto osservando da vicino e contro luce. So che in questi casi sarebbe possibile provare a rimuoverli con del polish, ma non vorrei far danni esattamente che tipo di polish è quello più indicato?
 
X