Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria


di nuovo?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si, purtroppo. :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Che gente di m.... che c'è in giro.

Già provato a farci qualcosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Che vuoi farci?

Li c'è solo da stuccare e riverniciare.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

E tanta pazienza...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi mi è saltato qualche miilimetro di vernice come posso intervenire?premetto che non ho molto manualità..ce qualche metodo facile e veloce per mascherare questo difetto? uploadfromtaptalk1405432570151.jpguploadfromtaptalk1405432584975.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Con il codice colore che trovi nell'etichetta sotto il cofano anteriore vai da un colorificio,ti fai fare il kit ritocco,due boccettine con pennellino all'interno,uno di vernice e uno di trasparente,puoi anche acquistare un pennellino fatto appositamente per ritocchi,ne esistono di diverse misure,prima applichi un leggero strato di vernice,fai asciugare bene per una mezz'ora circa e poi passi sopra con un leggero strato di trasparente!
spesa 10€.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Con il codice colore che trovi nell'etichetta sotto il cofano anteriore vai da un colorificio,ti fai fare il kit ritocco,due boccettine con pennellino all'interno,uno di vernice e uno di trasparente,puoi anche acquistare un pennellino fatto appositamente per ritocchi,ne esistono di diverse misure,prima applichi un leggero strato di vernice,fai asciugare bene per una mezz'ora circa e poi passi sopra con un leggero strato di trasparente!
spesa 10€.
In zona Non ce ne sono..sapreste indicarmi un sito internet dove poter recapitarlo?o un esempio di prodotto sul web tanto per farmi un idea..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

il kit ritocco lo puoi anche ordinare nella tua concessionaria!

in rete...il primo che ho trovato:

http://www.ebay.it/itm/KIT-VERNICE-RITOCCO-PER-AUTO-ALFA-ROMEO-147-156-159-MITO-GIULIETTA-GT-BRERA-/251152723512
Perfetto grazie del consiglio ma nel link che mi hai indicato dicono che il trasparente non serve per i colori non metallizzati come il mio rosso Giulietta,devo fidarmi? Non vorrei che il colore sia differente rispetto al resto della macchina..
 
X