Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Scusa marcus se come hai detto non sono graffi profondi visibili solo in controluce allora hai bisogno di lucidarla con del polish specifico . Passa nella sezione specifica come detto da fede lì ti sapranno dar ottimi consigli
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ma io non devo lucidare la carrozzeria, devo rimuovere dei graffi sono due cose diverse no?

si certo,però questa è una sezione per mostrare l'entità del danno che è stato fatto sulla vettura,invece per sapere proprio come e in che modo intervenire è meglio chiedere consigli nella sezione apposita che ti ho linkato!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ieri una rinc......ta, oppure un rinc.......to mi ha graffiato il paraurti posteriore in un parcheggio, sapreste dirmi quanto mi costa farlo riverniciare?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

è molto graffiato??forse è sufficiente un ritocco.....prova a postare una foto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non tantissimo però mi da un fastidio cane solo a pensarci perchè ci tengo in maniera maniacale alla mia macchina! Pensavo di doverlo riverniciare completamente poichè ho sentito con il nero pastello i ritocchi sono difficili (non sono un esperto, anzi, le carrozzerie non le ho mai frequentate quindi può darsi benissimo che mi sbagli).
domani faccio le foto alla luce del giorno dopo un lavaggio!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi salve a tutti
Non so se e il post giusto per porre questa domanda vabbè io chiedo lo stesso :D
Vorrei sapere come levare gli adesivi applicati dalla concessionaria sulla mia auto senza rovinare la carrozzeria?
Spero di essere stato chiaro xD
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi salve a tutti
Non so se e il post giusto per porre questa domanda vabbè io chiedo lo stesso :D
Vorrei sapere come levare gli adesivi applicati dalla concessionaria sulla mia auto senza rovinare la carrozzeria?
Spero di essere stato chiaro xD
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Prova con questa, che viene usata in carrozzeria, montata su un semplice avvitatore, e rimuove tutto compreso la parte di colla residua, che di solito rimane quando si toglie un adesivo.
Va usato in piano e non usando lo spigolo della ruota gommata, comunque se hai un amico carroziere ti toglie l'adesivo in un minuto e risparmi 10€.

http://www.foxcar.it/prodotto/spazzola-in-gomma-per-eliminare-adesivi/
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Grazie ora che mi ci fai pensare avrei un amico carrozziere a cui chiedere :D
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
X