Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi dispiace troppo!!! Ma perchè Poli tu li hai beccati? E com'è andata? Non la so sta storia, mi interessa...


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Averli per le mani e torturarli......
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Che grandissimo figlio di tr..a!
Massima solidarietà Legione6! Ti capisco bene perchè pochi giorni prima delle ferie mi hanno rigato il paraurti e i due fanali sx! Non ti dico guarda!
Non ho ancora guardato il prezzo dei fanali altrimento spacco il pc contro il muro!
Solo odio per 'sti cani!:aktion073:.: muerte :.:Indiavolato:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Scusa ma non capisco...stati fatti di proposito?

certo li ha fatti lui... è la nuova moda... perché la tua non la hai ancora graffiata? corri a graffiarla... ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grazie ragazzi per la solidarietà. .. pensare che io faccio sempre di tutto per evitare dispetti e cose simili. Avevo parcheggiato in modo meticoloso, in modo da non dare fastidio a nessuno piegando anche lo specchietto destro. L'auto aveva il lato sinistro rivolto verso il muretto, quindi hanno fatto tutto dal lato "nascosto".

Ho tanta rabbia dentro e l'unica cosa che mi rincuora è il fatto di avere sull'assicurazione gli atti vandalici (con franchigia a 250).

Ovviamente il danno supera la franchigia ma giuro che avrei voluto spezzargli quella manina.

Alla fine ho fatto la denuncia oggi stesso dai Carabinieri ma ora devo farmi il resto delle vacanze con l'auto graffiata e fare il tutto a metà settembre...

Chissà quanto tempo me la terranno ferma... povera giulietta mia.

Non posso vederla in quelle condizioni
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi spiace davvero! Ma se fai denuncia contro ignoti possono andare a vedere eventuali riprese delle telecamere in zona?

Roby con Tapatalk su HTC
Ho fatto la denuncia ma comunque nn possono controllare le telecamere per il semplice fatto che non ci sono.

Strada non denominata vicino alla spiaggia e vicino alle abitazioni private. Non c'è modo di risalire al colpevole
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Possibile che esista gente così incivile...poi però se lì tocchi...

Roby con Tapatalk su HTC
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Gente di me.da!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

gli unici "auguri" possibili a certa gente ......

braccia corte.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il bello è che il maresciallo che ha fatto la denuncia non si è nemmeno stupito... "tranquillo, lo fanno senza motivo. Non c'entra come hai parcheggiato. Qui sono fuori di testa"
 
X