Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si una bicicletta senza manubrio :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Era così vicina?

Roby con Tapatalk su HTC
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Era affiancata... è stato uno dei proprietari di quelle due case... che caxxo di dubbi avete? Chiunque altro avrebbe pensato, visto dov'era parcheggiata, che potesse appartenere ai proprietari delle case e non si sarebbe mai fidato a passare lato muro per rigarla col rischio di essere visto attraverso i cancelli!!! Gli unici che avevano la certezza che quella auto fosse "estranea" erano loro due...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

quoto in pieno grattugia,è la spiegazione più logica!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Era affiancata... è stato uno dei proprietari di quelle due case... che caxxo di dubbi avete? Chiunque altro avrebbe pensato, visto dov'era parcheggiata, che potesse appartenere ai proprietari delle case e non si sarebbe mai fidato a passare lato muro per rigarla col rischio di essere visto attraverso i cancelli!!! Gli unici che avevano la certezza che quella auto fosse "estranea" erano loro due...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Concordo . Grattù a te Sherlock Holmes ti fà una s.ga!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

mamma mia che brutte rigature!
vedere le proprie giuliette rovinate fa male al cuore!

io questa settimana ho fatto tirar via 3 bolli dovuti a sportellate,
sono andato da un carrozzaio che é pratico con le ventose
sono stato contento perché la carrozzeria é venuta perfetta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
consiglio paraurti e cofano Giulietta

Salve a tutti, purtroppo meno di 24 ore fa sono finito fuori strada con la mia Giulietta fermandomi contro un albero (anche se ero già quasi fermo quando ho preso l'albero), procurandole un bel pó di danni...domattina verrà portata in officina e poi dal carrozziere...
Mi sono già fatto un'idea dei pezzi da sostituire, e purtroppo la mia lista è destinata a crescere una volta che l'auto verrà messa sul ponte, spero che non sia così, ma la vedo dura...
Vanno certamente sostituiti il paraurti anteriore (con le grigliette del lato destro e lo scudetto Alfa, i fendinebbia sembrano integri), il fanale anteriore destro, il radiatore, il cofano anteriore (al 99%, non credo si possa raddrizzare), le gomme anteriori (i cerchi sembrano sani, non hanno nemmeno graffi) ed un braccio della sospensione anteriore destra con l'ammortizzatore dello stesso lato (ma quasi certamente da li usciranno altri problemi)...
Insomma, non è sicuramente un danno da 2/300€...ed è proprio questo il problema, sono in un periodo di ristrettezze economiche e da qualche mese sono anche disoccupato, per cui vorrei cercare di riparare l'auto bene, ma preferirei risparmiare dove possibile. Sicuramente monteró pezzi originali per quanto riguarda la sospensione ed il radiatore (anche perché la macchina ha 3 mesi e meno di 4.000km, quindi non vorrei perdere la garanzia), prenderò anche il faro originale (Madonna quanto costa!!!), perché non voglio si notino differenze con quello di sinistra, ma il mio dubbio era sul cofano e sul paraurti...
Ho visto che si trovano aftermarket intorno ai 140/150€ per il paraurti e 180/190€ per il cofano, praticamente la metà rispetto agli originali, però mi chiedo se combacino esattamente, come gli originali, e se hanno una buona qualità. Qualcuno ha esperienze in merito?
Domani vedrò di farmi un giro per gli autodemolitori della zona, chissà non riesca a trovare questi pezzi usati in buone condizioni, magari ad un buon prezzo.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.

Saluti,
Vittorio
 
Re: consiglio paraurti e cofano Giulietta

Monta pezzi originali... usati... qualcosa risparmi, su subito.it e ebay dovresti trovare tutto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: consiglio paraurti e cofano Giulietta

Non vedo quale sia il problema nel montare dei pezzi non originali ma compatibili.Se il risparmio è tanto prendi tranquillamente i non oroginali.Puoi anche seguire il consiglio di grattugia,in quanto il web è pieno di ricambi originali con il prezzo ribassato,anche se devi stare attento perché ci sono tanti furbetti online........Comunque se monti un paraurti non originale,non se ne accorge nessuno......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao Victor, il cofano se non è riparabile io lo monterei originale, che con lo sconto arrivi vicino ai prezzo di quello di concorrenza, il resto puoi prenderlo anche non originale.
Per il faro esistono kit ( KIT RIPARAZIONE FARO PROIETTORE SINISTRO ALFA ROMEO MITO | eBay ) che riparano le staffe e non si vede niente, naturalmente se non è rovinata la plastica, per la garanzia basta che il carroziere faccia un lavoro mirato a non far vedere il materiale che sostituisce, e non se ne accorge nessuno fidati,
 
X