Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Non credo che si allarghi di più,a meno che qualcun altro non continui a parcheggiarci sopra :D......farla riparare probabilmente ti costicchia parecchio.
 
Re: Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Ma con della colla ad esempio? Oppure un intervento di un carrozziere come ad esempio scogliere la plastica ed unire?
Oppure non è possibile coprirla in qualche modo? (Stucco, riempitivo ecc.) ho paura che possa estendersi
 
Re: Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Ma con della colla ad esempio? Oppure un intervento di un carrozziere come ad esempio scogliere la plastica ed unire?
Oppure non è possibile coprirla in qualche modo? (Stucco, riempitivo ecc.) ho paura che possa estendersi

Pure io ho una piccola crepa simile alla tua in quella zona, però essendo la mia un nero pastello si nota meno.
Probabilmente, come penso sia successo anche a me, ti si è appoggiato qualcuno in manovra di parcheggio.

So che è una scocciatura avere segni e crepe sulla vettura, però in molti casi se la cosa è impercettibile è meglio lasciar perdere altrimenti si diventa matti :p, non credo che la crepa peggiori, a meno che non si riappoggi qualcuno, cosa che non escludo visto che di imbranati ce ne sono tanti in giro. Proprio la scorsa settimana mi hanno lasciato un bello striscio bianco, per fortuna lieve, sulla portiera e sul paraurti posteriore lato guida :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Quindi la tua crepa non ha subìto estensioni? Puoi rassicurarmi circa la natura solo estetica della crepa e l'assenza di eventuali rischi ulteriori? Tu da quanto tempo cammini con quella crepa?
 
Re: Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Quindi la tua crepa non ha subìto estensioni? Puoi rassicurarmi circa la natura solo estetica della crepa e l'assenza di eventuali rischi ulteriori? Tu da quanto tempo cammini con quella crepa?

Guarda sinceramente non ci ho fatto più caso, ci cammino da circa un anno e non sembra che ci siano anomalie, me ne sarei accorto ... comunque per sicurezza darò un'occhiata stasera. Per come la vedo io puoi stare sereno ( le ultime parole famose prima di perdere il paraurti anteriore per strada :grinser005: ).
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Va bene, grazie mille, se puoi stasera fammi sapere se la crepa si è estesa oppure è rimasta come prima :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Per danni così lievi conviene aspettare...di averne un pò più vistosi. A me hanno fatto una strisciatina sul paraurti ant però non l' ho fatto smontare e riverniciare per il momento, me l' ha consigliato pure il carrozziere(contro i suoi interessi).
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Va bene, grazie mille, se puoi stasera fammi sapere se la crepa si è estesa oppure è rimasta come prima :)

Questa è la mia situazione dopo un annetto circa e la crepa, dalla parte opposta alla tua, è rimasta più o meno la stessa.

i62.tinypic.com_2qjeipg.png


Purtroppo la foto non è delle migliori. La crepa si nota solo avvicinandosi di parecchio.
 
Re: Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Buongiorno a tutti, sono nuovo, ma mi sono già presentato nella sezione dedicata.
Volevo sottoporvi il mio problema. Stamane ho notato una piccola crepa nel paraurti anteriore della mia Giulietta, ma non so come sia potuto accadere, presumo che qualcuno mi abbia urtato in retromarcia. Ora però, cosa devo fare? Posso lasciar perdere visto che la crepa è impercettibile a meno che uno non si avvicina molto? E correrei dei rischi senza intervenire? (Estensione della crepa ad esempio, o addirittura si spacca tutto il paraurti). Oppure se sia necessario intervenire, cosa devo fare? Allego le foto in modo da tale da farvi capire l'entità del danno.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Buona giornata!

Ciao e benvenuto.
Beh ti posso dire che il problema che hai l'ho avuto anche io allo stesso modo.
Visto che si trattava di un danno molto lieve e non mi andava di spendere soldi per una cosa simile ho aspettato che il paraurti si rovinasse di più per poi rifarlo da 0.
Ho girato più di un anno con quella crepa e non è mai successo nulla. Non comporta problemi particolari se non quello di rendere quella zona decisamente più debole a eventuali piccoli urti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Secondo voi questo leggero graffio anche se ampio va via con la pasta abrasiva?
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_19_461c8a6d2712e201903c291693f64184.jpg
 
X