Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Bellissima fiat bravo... ma come mai ha i cerchi a 5 fori? La bravo non li ha a 4? Eheheh furbacchione hai cambiato i mozzi vero? :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Comincio a considerare questi post come offesa personale.....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao ragazzi.... dopo diverso tempo, diverse pratiche e diverse firme stamani ho ritirato la mia Giulietta fiammante dalla carrozzeriaStavolta le ho fatto fare un trattamento completo e con l'occasione ho fatto fare anche un lavoretto di tasca mia.I lavori che sono stati fatti sono:- Riverniciatura completa del paraurti anteriore (atti vandalici)- Riverniciatura completa del parafango sinistro (atti vandalici)- Riverniciatura completa della portiera sinistra (atti vandalici)- Riverniciatura completa del paraurti posteriore (atti vandalici)- Sostituzione dei fari anteriori originali Alfa Romeo (in garanzia! - ci sono riuscito alla fine!!!!)- Riverniciatura e montaggio minigonne (a pagamento)- Pulizia e lucidatura completa dell'autoVisualizza allegato 112357 Visualizza allegato 112358 Visualizza allegato 112359 Visualizza allegato 112360 Visualizza allegato 112361Devo dire che è diventata più bella di prima. Devo dire che la carrozzeria con cui ho avuto a che fare ha lavorato e si è comportata in modo impeccabile nei miei confrontiNel caso a qualcuno interessasse sto parlando della Carrozzeria Prada a Pero (MI) che devo ringraziare per aver preso in considerazione l'idea di riverniciare tutte le parti coinvolte in modo completo e non in modo parziale come alcune carrozzerie fanno.Visto che è una delle poche carrozzerie che sa come lavorare mi sembra doveroso fargli un po' di pubblicità. Sopratutto se autorizzate Alfa RomeoPraticamente un auto appena uscita dalla concessionaria! ORA MANCANO SOLO I CERCHI 18" QVSTO PIANGENDO DI FELICITA' :tumblr_l50:
Sicuramente la renderesti più sportiva,con i 18", ma è bellissima anche con quelli da 16.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Legione complimenti, è tornata come nuova sono contento per te, adesso avanti con i cerchi nuovi e dopo vedrai che Grattugia sarà ancora più "invidioso" della tua Giulietta...:cool: Non te la prendere sai che è fatto un pò cosi...:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Complimenti Legione6! Bella lucida fiammante! :)
Anche io stamattina l' ho portata a sistemari i vari danni che cornuti vari le hanno fatto!:mad:
Purtoppo però dovrò sborsare tutto io...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Complimenti Legione6! Bella lucida fiammante! :)
Anche io stamattina l' ho portata a sistemari i vari danni che cornuti vari le hanno fatto!:mad:
Purtoppo però dovrò sborsare tutto io...

Grazie :) sono molto sodisfatto.

atti vandalici? mannaggia....
So che è una spesa ma valuta la possibilità di fare una polizza contro gli atti vandalici perchè parlando di carrozzeria, spesso i costi sono abbastanza alti e su un auto nuova di questo tipo, di invidiosi ne escono tanti....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi hanno strisciato il paraurti post e i fanali lato sx e dopo 40giorni anche il paraurti ant. :Bash: Solite storie da animali da parcheggio! Considerando il fatto che nei pressi dove la lascio parcheggiata ci sono delle scuole e un giorno la settimana fanno il mercato...è un pò come giocare alla roulette russa!!
Purtroppo la franchigia per atti vandalici è 250€ (anche se con questi segni da parcheggio le assicurazioni sono molto restie). Inoltre per riverniciare il paraurti post e lucidare i fanali non arrivo a quella cifra. Quindi...mi tocca sganciare!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Azz... toglila da li!!!

Beh io alla fine ho pagato solo 125€ di franchigia, appunto scontata al 50% per essermi rivolto a una carrozzeria convenzionata
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Azz... toglila da li!!!
Infatti!! Ora al lavoro vado con quella di mia mamma, e lei va con la mia, hanno a disposizione un piazzale intero e tra una macchina e l' altra ci puoi pure mettere un tavolo da biliardo!! Meno incazzature e meno solti spesi per colpa degli altri!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Crepa Paraurti Anteriore

Buongiorno a tutti, sono nuovo, ma mi sono già presentato nella sezione dedicata.
Volevo sottoporvi il mio problema. Stamane ho notato una piccola crepa nel paraurti anteriore della mia Giulietta, ma non so come sia potuto accadere, presumo che qualcuno mi abbia urtato in retromarcia. Ora però, cosa devo fare? Posso lasciar perdere visto che la crepa è impercettibile a meno che uno non si avvicina molto? E correrei dei rischi senza intervenire? (Estensione della crepa ad esempio, o addirittura si spacca tutto il paraurti). Oppure se sia necessario intervenire, cosa devo fare? Allego le foto in modo da tale da farvi capire l'entità del danno.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Buona giornata!
 

Allegati

  • IMG_0232.jpg
    IMG_0232.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 178
  • IMG_0231.jpg
    IMG_0231.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 175
X