Ciao ragazzi.... dopo diverso tempo, diverse pratiche e diverse firme stamani ho ritirato la mia Giulietta fiammante dalla carrozzeriaStavolta le ho fatto fare un
trattamento completo e con l'occasione ho fatto fare anche un lavoretto di tasca mia.I lavori che sono stati fatti sono:- Riverniciatura completa del paraurti anteriore (atti vandalici)- Riverniciatura completa del parafango sinistro (atti vandalici)- Riverniciatura completa della portiera sinistra (atti vandalici)- Riverniciatura completa del paraurti posteriore (atti vandalici)- Sostituzione dei fari anteriori originali Alfa Romeo (
in garanzia! - ci sono riuscito alla fine!!!!)- Riverniciatura e montaggio minigonne (a pagamento)- Pulizia e lucidatura completa dell'auto
Visualizza allegato 112357 Visualizza allegato 112358 Visualizza allegato 112359 Visualizza allegato 112360 Visualizza allegato 112361Devo dire che è diventata più bella di prima. Devo dire che la carrozzeria con cui ho avuto a che fare ha lavorato e si è comportata in modo impeccabile nei miei confrontiNel caso a qualcuno interessasse sto parlando della Carrozzeria Prada a Pero (MI) che devo ringraziare per aver preso in considerazione l'idea di riverniciare tutte le parti coinvolte in modo completo e non in modo parziale come alcune carrozzerie fanno.
Visto che è una delle poche carrozzerie che sa come lavorare mi sembra doveroso fargli un po' di pubblicità. Sopratutto se autorizzate Alfa RomeoPraticamente un auto appena uscita dalla concessionaria! ORA MANCANO SOLO I CERCHI 18" QV
STO PIANGENDO DI FELICITA'