Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non credo passerà... È una scheggiatura da sassolino, nulla di strano...pennellino. Non sono vernici antiproiettile.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non credo passerà... È una scheggiatura da sassolino, nulla di strano...pennellino. Non sono vernici antiproiettile.
Anch io la penso così .qualche sassolino scagliato da qualche furgone o camion che si era incastrato nel battistrada del pneumatico.secondo me non te lo passano in garanzia .curiosità ma come intervento in garanzia cosa vorresti ottenere?riverniciatura?sconsiglio per quel problema!vai di ritocco
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

I danni da sassolini non sono coperti da garanzia?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Perdonami ma trovo incomprensibili certe domande. :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Se porto la mia per i sassolini vanno in rovina...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Slave ragazzi e buon anno a tutti, oggi lavando L auto ho riscontrato questo (vedi foto) come diavolo é possibile?? Passa in garanzia una roba del genere??
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_04_ef59542c5e6a0271015469a50a913e92.jpg



Sent from my iPhone

Secondo me non te lo passano in garanzia, perché sono delle cose che possono capitare quando viaggi, tipo una pietra che salta dall'auto anteriore, qualche insetto che in velocità ha urtato contro, qualche dispetto causato accidentalmente da qualcuno. Secondo me la causa è un insetto che ha sbattuto e tu al lavaggio con la lancia ti sei avvicinato troppo e la pressione ti ha alzato la vernice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Purtroppo capita che quello davanti sollevi sassolini , e a volte nemmeno tanto piccoli ....
A me è successo Lunedì , una botta che sembrava spaccare il parabrezza ... addio , scalfito proprio nel mezzo della visuale .Il pomeriggio mi è venuta curiosità di passarci con il dito per quantificare il danno e ,sono rimasto sorpreso , quella che sembrava una scalfittura era un residuo del sasso rimasto attaccato al vetro ...perfetto come nuovo ... Mi sembra impossibile.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma io vorrei capire per assurdo se te lo passano in garanzia come intervento cosa esigeresti? Il paraurti nuovo? La riverniciatura anche solo parziale? Non l ho capito.garanzia o no per quel problemino occore solo un piccolo ritocco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La garanzia qui non può nulla . Il paraurti, essendo di materiale plastico , quando colpito da un corpo con una certa energia si deforma e la vernice si stacca in maniera puntiforme . E' un comportamento tipico delle vernici elettrostatiche . Rimane solo da passarci con un ritocco specifico . Il bianco poi si vede da lontano .
 
X