Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma io vorrei capire per assurdo se te lo passano in garanzia come intervento cosa esigeresti? Il paraurti nuovo? La riverniciatura anche solo parziale? Non l ho capito.garanzia o no per quel problemino occore solo un piccolo ritocco

Per come sono fissato io di un piccolo ritocco non mi accontenterei sopratutto per un auto nuova, in garanzia credo sia impossibile che rientri ma comunque sia se riconoscono un difetto sulla verniciatura ( magari potresti dirgli che prima c'era una bolla e poi dopo una grande scaricata di pioggia è saltata via la vernice) comunque sia se rientrasse in garanzia dovrebbero riverniciare il paraurti o al massimo fare una sfumatura, ma non un semplice ritocco di pennello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un paraurti riverniciato rimarrà sempre un paraurti "riverniciato"...

Che visto la verniciatura del caxxo fatta in fabbrica... Potrebbe essere meglio dell'originale :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Un paraurti riverniciato rimarrà sempre un paraurti "riverniciato"...
Chi lo ha detto??Io ho il paraurti anteriore riverniciato nella parte da tre anni ed li' tale identico all'originale..Anzi mi associo e quota Mr.Grattugia e posso dire che li' ho la certezza di una verniciatura migliore!!!

la verniciatura fatta in carrozzeria è più " elastica " di quella originale , meno propensa a saltare in caso di piccoli urti .
Se ben fatta non si riconosce lo stacco !!!!!!

Chi lo ha detto??Io ho il paraurti anteriore riverniciato nella parte da tre anni ed li' tale identico all'originale..Anzi mi associo e quota Mr.Grattugia e posso dire che li' ho la certezza di una verniciatura migliore!!!
Anche il mio è riverniciato dalla prima settimana di vita dell'auto... Era arrivata con quel porta targa mostruoso e sotto c'erano i buchi... Sono stato costretto!!!!
la verniciatura fatta in carrozzeria è più " elastica " di quella originale , meno propensa a saltare in caso di piccoli urti .
Se ben fatta non si riconosce lo stacco !!!!!!
Concordo al 100%

Certo certo ben fatto è quello il problema...anch io ho il paraurti riverniciato ma è assurdo riverniciarlo per ogni piccolo segno lasciato da qualche sassolino

Perdonami ma trovo incomprensibili certe domande. :Bash:

Credo siano domande lecite considerato che gli ho sborsato 20000 cucuzze !! Ho una golf aziendale Bianca 45000 km nessun segno del genere su paraurti o cofano, qui parlo di qualità di materiali impiegati

Sent from my iPhone

Quindi la Golf è garantita dalle sassate?

Interessante. :)

X