Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria


Questo utente ha avuto il problema addirittura sul paraurti ufficiale Alfa [emoji12][emoji1][emoji2] ed in un officina autorizzata Alfa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi...mi hanno detto che per le righe e graffi è ottimo il MIRAGE POLISH dell'arexons,che addirittura le elimina,qualcuno l'ha provato?...comunque mi hanno detto che nella giulietta nuova non conviene usarlo,ma sarà vero?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi...mi hanno detto che per le righe e graffi è ottimo il MIRAGE POLISH dell'arexons,che addirittura le elimina,qualcuno l'ha provato?...comunque mi hanno detto che nella giulietta nuova non conviene usarlo,ma sarà vero?

Se sono graffi non molto profondi si o meglio per i micrograffietti ma se sono graffi un po più pesanti devi andare di pasta abrasiva poi polish e cera ma fai attenzione ad usare la pasta abrasiva perché potrebbe consumare molto la vernice e lasciare aloni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Questo utente ha avuto il problema addirittura sul paraurti ufficiale Alfa [emoji12][emoji1][emoji2] ed in un officina autorizzata Alfa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere quello, se è stato montato con i piedi originalità del paraurti te la friggi, era per dare un idea della differenza di prezzo, tra originale e MM.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Comunque il paraurti che ho trovato io costa 250 compreso già di verniciatura, mentre lo stesso venditore (ufficiale della MM) mi ha detto che posso anche prendere quello originale marchiato Alfa sempre verniciato è tutto e costa 380 euro, ma mi ha detto che gli prende entrambi dalla MM quindi ha detto se vuoi un consiglio prendi quello a 250 tanto è identico poi i soldi sono i tuoi e decidi tu..o uno o l'altro c'è gli ho entrambi quindi decidi tu, bhoooo voi che fareste ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Bisognerebbe saper con sicurezza i paraurti della giulietta chi li producono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Bisognerebbe saper con sicurezza i paraurti della giulietta chi li producono

Qualcuno dice che è proprio la magneti Marelli a produrli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Guasto paraurti anteriore e calotta faro rotti
Quà si parla dello stesso argomento magari utile per decidere.affermano che sulla mito li producono proprio MM.se come dice polinesiano producono molti particolari per giulietta secondo me puoi prenderlo tranquillamente.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Comunque il paraurti che ho trovato io costa 250 compreso già di verniciatura, mentre lo stesso venditore (ufficiale della MM) mi ha detto che posso anche prendere quello originale marchiato Alfa sempre verniciato è tutto e costa 380 euro, ma mi ha detto che gli prende entrambi dalla MM quindi ha detto se vuoi un consiglio prendi quello a 250 tanto è identico poi i soldi sono i tuoi e decidi tu..o uno o l'altro c'è gli ho entrambi quindi decidi tu, bhoooo voi che fareste ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai di 250! [emoji4]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un bell'inizio di settimana...

Ciao a tutti, ecco cosa ha combinato un camion ieri mattina mentre faceva manovra... CAM00460.jpgCAM00461.jpg
Ovviamente non ero li quando è accaduto, ma so che è andata così perchè poco prima c'era un camion parcheggiato davanti alla mia giuly e dopo no, ma tanto ormai il danno era fatto...che nervi! :Indiavolato:
 
X