Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ok io però il mio nella parte interna non so come è dovrei smontarlo per vedere come sia fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Guarda da sotto se riesci a vedere, dovrebbero essere incastrati in una plastica sottile della stessa forma del sensore, se mi ricordo bene.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Guarda da sotto se riesci a vedere, dovrebbero essere incastrati in una plastica sottile della stessa forma del sensore, se mi ricordo bene.

Proverò a vedere grazie [emoji5]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

si secondo me ti conviene.. di metodi di fissaggio ne esistono tanti e alla fine, se agganciati bene, uno vale l'altro.
Alla fine te interessa che stiano su i sensori e non si stacchino giusto? quindi cosa ti importa se il fissaggio è come quello originale oppure no? Magari fanno anche un lavoro migliore :)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

si secondo me ti conviene.. di metodi di fissaggio ne esistono tanti e alla fine, se agganciati bene, uno vale l'altro.
Alla fine te interessa che stiano su i sensori e non si stacchino giusto? quindi cosa ti importa se il fissaggio è come quello originale oppure no? Magari fanno anche un lavoro migliore :)

No più che altro non vorrei un lavoro arrangiato con rimedi strani [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

No beh nemmeno io. Io al posto tuo prima di tutto mi accerterei in che modo vogliano procedere al fissaggio e poi valuterei la spesa tra paraurti forato e paraurti originale + verniciatura. Se ci pensi ci sono tantissime auto a cui sono stati aggiunti i sensori aftermarket.

A mio parere è un lavoro semplice.

Un ultima cosa. Accertati che, in caso di foratura, posizionino i sensori nella stessa identica posizione rispetto all'originale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Infatti valuta bene se la differenza è minima prendilo nuovo con predispozione ai sensori.sul risultato finale non risparmiare oltretutto da come ho capito (come un pò tutti quì) ci tieni molto alla tua giulietta
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Questo è della Bravo, però si nota benissimo come sono fissati i sensori.
Guarda da sotto se riesci a vedere, dovrebbero essere incastrati in una plastica sottile della stessa forma del sensore, se mi ricordo bene.
www.foto_aste.com_store_326_380_00.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
X