Re: Mi hanno 'timbrato' la cara Giulietta
Nooo!!! Siamo tutti con Te in questo tristisssssimo momento!Ecco:.: muerte :.;questo riassume come mi son sentito la notte scorsa intorno alle 24.00.
Credo , purtroppo, di essere il primo (o tra i primissimi) a dover sottoporre la vettura ad un buon lavoretto dal carrozziere.
Per prima cosa son contento di esserne uscito illeso e nelle facoltà di scrivere qui sul forum. (idem l'altro conducente anche se lui ha finito la sua corsa contro un cancello ed ha la GPEvo da buttare).
Non avendo chiuso occhio ed essendo corso in giro per metà giornata son un poco intontito e la faccio breve: un ragazzo che proveniva in direzione opposta ha avuto un colpo di sonno e me lo son ritrovato che mi stava invadendo la corsia (miseriaccia ero ad 1 Km da casa ); non so se ho si o no realizzato che oltre ai suoi fari che avevo in faccia non ne erano presenti altri che lo seguivano, ho rilasciato di botto l'acceleratore e ho dato colpo di volante a Sx, andando sulla corsia opposta con il muso della macchina, mentre la coda si è alleggerita e quindi ero leggermente in diagonale; insomma ho evitato il frontale ma la fiancata Dx è tutto uno striscione nero ed il passaruota, la ruota, l'ammortizzatore, il braccio della sospensione e l'aggancio in basso del telaio della posteriore Dx si son staccati e mi han fatto esplodere a metà tutto il fascione posteriore.
Tra due , tre giorni, dovrebbere essersi attivata l'assicurazione, il perito, e dovrebbe esserci il preventivo indicativo dell'ammmontare dei costi di riparazione.
Quando ho un poco di tempo, e con le lacrime agli occhi, vedrò di tenervi aggiornati