Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Sui graffietti mi sono orientato a effettuare il lavoro a mano con il Maguair M105, polish abbastanza abrasivo e non di finitura. Poi vedrò se creerà aloni se è il caso di lucidare con cera.

Il danno grosso davanti sono sempre più basito a vedere che danno si è creato senza nemmeno un urto (mi sono appoggiato). Il vantaggio del pastello è che posso pennellare ma dovrei stuccare per il dislivello e non ho idea di cosa utilizzare e come fare... Così come non ho idea di quanto potrebbe chiedermi un carrozziere... (tu che sei cugino abruzzese, ai raduni hai incontrato un carrozziere di CB?)

no non è mai venuto

Grazie mille Pasquale era proprio lui! Ora gli scrivo in PM, vediamo cosa mi dice...

Ormai l'incazzatura è passata, ma dopo un mese che avevo la mia giulietta, avendo sempre paura di graffiarla anche solo con la spugna mentre la lavavo...mi sono venuti addosso...non ho mangiato per due giorni. Se ci ripenso perdo le forze...

E pensare che ogni volta che torno alla macchina lasciata in un parcheggio faccio il giro intorno per vedere se qualcuno mi ha tirato una sportellata...

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ormai l'incazzatura è passata, ma dopo un mese che avevo la mia giulietta, avendo sempre paura di graffiarla anche solo con la spugna mentre la lavavo...mi sono venuti addosso...non ho mangiato per due giorni. Se ci ripenso perdo le forze...

Mi dispiace tanto, spero solo che essendoti venuti addosso tu non ci rimetta economicamente e presto la potrai tornare a vedere nuova luccicante ;)

Mi dispiace tanto, spero solo che essendoti venuti addosso tu non ci rimetta economicamente e presto la potrai tornare a vedere nuova luccicante ;)

Grazie della solidarietà alfienero, si dovrebbero pagarmi per intero, ma finchè non vedo non credo...
Buonaserata!

Ciao a tutti; avevo lasciato detto che avrei fatto sapere come sarebbero andate le operazioni di sistemazione... dopo l'incidente del 17/04/2011 io oggi non ho ancora la mia macchina sotto il sedere!!!.: protest :.
beh sostanzialmente dopo le prime ispezioni e i controlli con i periti dell'assicurazione; fino al 26-27/04/2011 non hanno iniziato ad operare sulla vettura.
Poi le ultime news sono che il 18/05/2011 sono state ultimate le riparazioni ; ma per voler far bene le cose fino in fondo han deciso di sostituirmi anche la scatola sterzo ed in quella giornata l'hanno ordinata.
Oggi, visto che mi avevan detto che per metà di questa week mi avrebbero contattato; ho chiamato io, risposta:
"il pezzo non è ancora arrivato; la sua macchina è finita, gli manca solo il montaggio della nuova scatola sterzo"
ad una mia richiesta di spiegazioni m han detto: "non so dirle quando arriverà!:fragend013: "

Che potevo rispondere se non:" BENE SON PROPRIO CONTENTO! "

Un mese e mezzo senza o_O io sarei già in astinenza pesante.

ciao a tutti! non sgridatemi se ne avete già parlato ma la funzione cerca non mi da alcun risultato (proprio non mi da nessuna "voce"..).
ho tre problemi:

1. oggi per strada ho preso un sottopassaggio e ho toccato il muso; si e' rovinato un pochino il bordo della "punta" davanti (non davanti ma un pochino più sotto). cosa mi consigliate di fare? il danno non si vede molto ma e' un po "rusgato"...

2. nell'arco di questo anno due sconosciuti mi hanno fatto due diversi bozzi (ammaccature) nella carrozzeria (parafango davanti specchietto e portiera). quanto può costare farle riparare? contando che si vedono appena ma col sole si notano...

3. ho preso il kit per riparazione cerchi in lega di cui un utente ne ha fatto una recensione... non ho capito una cosa: il prodotto nelle due siringhe lo devo usare tutto in una volta o posso richiuderlo?

nessuno?

per il paraurti puoi sempre ricorrere ai ritocchi...mentre per i bozzi puoi vedere se il carrozziere ti riesce a toglierli con la ventosa e in questo caso la la spesa sarebbe minima...

X