Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Stamattina sono passato in concessionario autorizzato che ha anche l'officina e con mio grande stupore mi hanno detto che con solo 150 euro lo riverniciano tutto e torna come nuovo. Devo solo decidere quando farla sistemare

È andata molto meglio di quel che pensavo, aspetta un' attimino a farla si sa mai che il demente voglia ripetere l'opera d'arte ... :cool::mad::eek:
La madre degli scemi è sempre incinta :eek:
Sono tornato oggi da fuerteventura, domani mattina vado a vedere se è aperto e se la fanno in due giorni, perchè il weekend mi servirebbe.
Nel peggiore dei casi starà qualche settimana col paraurti segnato :/
Grazie a tutti per le risposte.

- Informazione Pubblicitaria -
Dai che i 150 euro sono nella norma . Anche io ho speso quella cifra per il paraurti posteriore .. Regalino da parcheggio .... Con la differenza che ho individuato la imbecille del gesto !!!! Solo che non ho visto il momento .. Ho lasciato la macchina all' orario di apertura al mattino e la sera a chiusura me la hanno riconsegnata

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Dai che i 150 euro sono nella norma . Anche io ho speso quella cifra per il paraurti posteriore .. Regalino da parcheggio .... Con la differenza che ho individuato la imbecille del gesto !!!! Solo che non ho visto il momento .. Ho lasciato la macchina all' orario di apertura al mattino e la sera a chiusura me la hanno riconsegnata

Inviato da talefano di lello con Tapatalk
E che é successo all'imbecille ? [emoji23]

Ancora niente , la Vendetta è un piatto che si gusta freddo !!! Purtroppo non l' ho visto nel' atto della sua manovra , ma il suo paraurti non mente ... Poi in un parcheggio privato le macchine sono quelle !!!

Oggi mi sono trovato delle leggerissime rigature sullo sportello post. dx, cose che solo io posso vedere tanto sono leggere fortunatamente. Ma la cosa strana è che sono 3 - 4 righe che partono dal parafango post. e contiunuano su tutta la portiera, ma sono parallele fra loro e drittissime, come se le avessero tirate con un l'aiuto di una riga da disegno.

Avevo pensato a dei cespugli, ma di solito se strisci delle frasche i graffi sono "ondulati", mai perfettamente orizzontali. Boh !

Metti una foto
Anche a me è successo ma era solo una, partiva dal parafango posteriore e arrivava a metà portiera. Ho risolto con una bella lucidata!

Metti una foto
Anche a me è successo ma era solo una, partiva dal parafango posteriore e arrivava a metà portiera. Ho risolto con una bella lucidata!
Appena posso le posterò, anche se spesso non mi riesce allegarle e non so il perché.

raga io qualche giorno fa ho notato qualche piccolo bollo nell'angolo posteriore sinistro del tettuccio sulla carrozzeria esterna.
Non sono tanti però sono localizzati solo in quella zona. Secondo voi un lavoro del genere conviene farlo fare ora da un carrozziere? quanto potrebbe chiedermi?

X