Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Buongiorno,
ieri sera rientrando a casa mi sono accorto di avere un bellissimo solco (chiamarlo graffio è poco) sul paraurti anteriore della mia Giulietta.
Il simpaticone ha pensato bene di lasciarmi questo ricordino.
Volevo sapere un parare su come comportarmi, nel senso che domani sento l'assicurazione dato che sono coperto dagli atti vandalici, però non sapendo quanto costi cambiare il paraurti con manodopera ecc. Dato che la franchigia è di 500 euro.
A qualcuno di voi è già capitato di doverlo cambiare presso officine autorizzate?
Grazie in anticipo.

Allegati

• IMG_20160807_042708.jpg
    IMG_20160807_042708.jpg
    122.9 KB · Visualizzazioni: 230
Ecco, vedi, quella "brava persona" che ti ha fatto il regalino si meriterebbe di fargli la stessa riga sulla testa con una badila! :mad::mad::mad::mad::mad:

Prova prima a sentire un carrozziere quanto costa riparare il danno (nero etna,giusto?) e poi senti l'assicurazione :(

Sisi nero etna, domani sicuro chiamo l'assicurazione, se riesco passo in officina.

- Informazione Pubblicitaria -
I figli di cagna non crepano mai...

Per ste assicurazioni ladre, basta mettersi d'accordo con la carrozzeria

E far lievitare il costo.

500 di franchigia?

Benissimo 600 euro di lavoro

Col paraurti preso Nuovo però.

• Like
Reactions: alex1975bz
Il graffio è bello profondo e lungo, ma non si cambia il paraurti per così poco.....
Secondo me te la cavi con poco....
Almeno da queste parti, perché mi sembra che a parte un po' di vernice il resto è manodopera ma si lavora anche senza togliere il paraurti .....

secondo me con 450 euro te la cavi, anche se da noi in lombardia costa molto di più il lavoro, io anni fa qualcuno mi squarciò l intera fiancata aprendola come una scatoletta, mi trovavo in vacanza in campania, con mio grande stupore in 3 giorni e con soli 450 euro me la saldò e la fece tornare come appena uscita dal concessionario, in più la lucidò tutta, mentre invece a milano un piccolissimo graffio fatto sul paraurti anteriore su un marciapiede mi costò 250 euro, cioè in mezza giornata fece tutto. in campania mi dissero me la sarei cavata con 80 euro

X