Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

tristemente mi aggiungo anch'io ..... :(

ieri mentre parcheggiavo vicino ad un aiuola con muretto basso che forma una specie di L a circa 30° non mi accorgo di essermi stretto troppo e faccio un bel solco sulla portiera dx lato passeggero . morale della favola... € 200 dal carrozziere e passa il dolore
 
Re: Alfa

la ritiro dalla concessionaria e mi accorgo che l'hanno lavata ai rulli..nero etna metallizzato..ma vi rendete conto?sono esagerato o e' impossibile che ti consegnano una macchina con la vernice gia' graffiata in riflesso?

Stessa macchina stesso colore stessa situazione: consegnata con già swirl leggeri da rulli
 
Mi spiace dirvelo ma dovrete abituarvici...ho avuto quello stupendo colore ma dopo un anno la mia pareva un cane pettinato dopo il bagnetto...solo dando la cera/togli la cera tornava decente.
 
tristemente mi aggiungo anch'io ..... :(

ieri mentre parcheggiavo vicino ad un aiuola con muretto basso che forma una specie di L a circa 30° non mi accorgo di essermi stretto troppo e faccio un bel solco sulla portiera dx lato passeggero . morale della favola... € 200 dal carrozziere e passa il dolore
Anche i rulli con spazzole in gomma graffiato?
 
ragazzi oggi mi sono ritrovato un piccolo regalo..un bozzo da sportellata alla portiera sinistra posteriore. E' piccolo ha un diametro di 1 cm e la vernice non è andata via, però lo trovo alquanto fastidioso alla vista. Non voglio ricorrere al fai da te,che voi sappiate i carrozzieri hanno uno specifico strumento levabolli oppure mi proporranno di riverniciare tutto lo sportello? (cosa che non farei mai per una piccola bozza)
 
ragazzi oggi mi sono ritrovato un piccolo regalo..un bozzo da sportellata alla portiera sinistra posteriore. E' piccolo ha un diametro di 1 cm e la vernice non è andata via, però lo trovo alquanto fastidioso alla vista. Non voglio ricorrere al fai da te,che voi sappiate i carrozzieri hanno uno specifico strumento levabolli oppure mi proporranno di riverniciare tutto lo sportello? (cosa che non farei mai per una piccola bozza)
Cerca carrozzeria Ballsystem...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I rulli del lavaggio hanno sempre rigato. Infatti personalmente li sconsiglio sempre. Vuoi o non vuoi, tra spazzole usurate, sporco, incrostazioni o sabbia nel sistema, qualche riga la lasciano sempre.

La mia giulietta è grigio magnesio. Gran bel colore a vedersi ma che avviso essere assai bastardo!
Parti di plastica e di metallo risultano dello stesso colore SOLO se verniciate insieme!
Ricordate quindi che con questo colore se segnate un paraurti o uno specchietto, siete obbligati a dare una rinfrescata a tutta la fiancata!
La mia purtroppo è stata assai sfigata (1 atto vandalico e 2 graffiate subite in un parcheggio). In tutti e 3 i casi, nonostante l'avessi portata in 3 carrozzerie Alfa Romeo, le parti in plastica, se verniciate separatamente, hanno sempre dato riflessi alla luce diversi dalle parti metalliche! Si è sempre resa necessaria una sfumatura "larga" o direttamente una rinfrescata ad 1/4 di auto