Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

anche a me è successa la stessa cosa, per un kit ritocco mi ha detto che non si scomodavano...ho rimediato dal mio carrozziere...cmq ste cose fanno solo venire il nervoso.

Mmm con la Giulietta l'Alfa ha fatto un grosso passo avanti nella tecnica...ora certo dovrebbe farla nel servizio clienti...

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

nada da fare sono andato da un carrozziere molto bravo in zona e mi ha detto con la ventosa non si pò fare perchè è proprio sulla nervatura e verrebbe male bisogna ribattere, stuccare e riverniciare tutto il parafanghi morale della favola dentro di me qua partono 200-300€ invece mi ha chiesto sui 100-120€...però che due balle!! che sfiga!!! ciao a tutti!
Dai cavolo, davvero...che sfiga!..però se ti fa un buon prezzo...almeno quello!...Se riesci/vuoi posta le foto (prima e dopo intendo).Ciao!

Dai cavolo, davvero...che sfiga!..però se ti fa un buon prezzo...almeno quello!...Se riesci/vuoi posta le foto (prima e dopo intendo).Ciao!

provvederò! oggi ho lavorato domani mattina faccio qualche foto e le posto qua! cmq ho preso appuntamento per venerdì speriamo bene!!!

- Informazione Pubblicitaria -

ecco qui il danno del maledetto cancello!cmq tanti colleghi mi han detto neanche di starla a toccare però a me scoccia non ha neanche 20gg di vita sta povera bimba...speriamo che il carrozziere faccia un bel lavoro e non si noti tanto la differenza cmq sul pastello la differenza dovrebbe notarsi minimamente e poi è uno che lavora bene almeno così mi han detto!staremo a vedere!

23112010330.jpg

certo che è proprio sfortuna che è capitato proprio lì...mi spiace!

ecco qui il danno del maledetto cancello!cmq tanti colleghi mi han detto neanche di starla a toccare però a me scoccia non ha neanche 20gg di vita sta povera bimba...speriamo che il carrozziere faccia un bel lavoro e non si noti tanto la differenza cmq sul pastello la differenza dovrebbe notarsi minimamente e poi è uno che lavora bene almeno così mi han detto!staremo a vedere!

Visualizza allegato 64829
E' brutto da dire ora...ma forse se sterzavi tutto verso destra paravi il colpo con la ruota....sì vabbè, io la faccio facile perché ho visto la foto e sono qui in poltrona...fossi stato sull'auto dubito che avrei avuto la prontezza di riflessi di pensare una cosa simile!...
Dai, vedrai che te la sisteman come nuova!!!Poi effettivamente il segno non è troppo grosso, quindi non dovrebbe venir male...;)

E' brutto da dire ora...ma forse se sterzavi tutto verso destra paravi il colpo con la ruota...

eheh luca ti quoto in pieno!!! però lo spazio è stretto dell'entrata al cancello e rimaner fermi mentre ti accorgi del cancello che ti viene contro (20-30cm dalla macchina ) pensare anche a sterzare la ruota ehehe sarei stato un drago!!! :D no la fortuna mia è stata quella di aver avuto la freddezza di fermarmi in mezzo secondo ed attendere che mi prendeva contro...altrimenti mi ero giocato tutta la fiancata e specchietto compreso! e meno male che non è successo mentre ero con il ()() della makkina altrimenti la frittata era fatta! va beh staremo a vedere cmq sn fiducioso credo verrà bene ;)

Allora premetto che non mi è successo niente, il mio è solo un avvertimento!
Di solito io mi faccio gasolio da solo, ma nelle rare volte che me lo faccio mettere mi metto ovviamente con la pompa a destra...
...ma stavolta mi sono dovuto mettere con la pompa a sinistra e il benzinaro senza troppi scrupoliha messo la pompa bella tesa, fortunatamente che non sdrusciava troppo ma poi dallo specchietto..............la maniglia della pompa PERICOLOSAMENTE appoggiata sulla carrozzeria!!!!!!!!!::cop::::cop::
Scendo, lo guardo malissimo ma non dico nulla, pago e mi allontano seguendo imprecazioni varie (intanto la mia ragazza non capiva molto...ahahah).
Quando mi sono fermato ho controllato minuziosamente intorno alla zona e fortunatamente era bella liscia, bianca e incerata! fiuuuuuu:)
Purtroppo nella mia precedente auto c'era una ciomba proprio dovuto a questo...
Ora sarà che noi Alfisti siamo un pò fissati...però anche se uno sta li a fare benzina e non te ne frega nulla, se vedi che la maniglia pigia un pò...e tienila o dimmi ti puoi spostare un pochino??anche perchè mi ha fatto fermare li lui....
Vabe, se potete andate di self!!! (o mettetela a destra):)

eheheh io la metto solo al self, costa di meno! :lol2:

eheheh io la metto solo al self, costa di meno! :lol2:

Vado un secondo OT, io un paio di volte l'ho messo un Diesel evoluto, una volta eDiesel di Esso e BlueTech di Agip.
Te hai mai provato una benza "evoluta"?

X