Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria
Ragazzi guardate che sorpresina mi sono trovato ieri sera:-(
Idee di un preventivo per sistemare? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Che infame...!!!! Povera Giuly :-(
Ragazzi... sono troppo inviperito
Stamattina sono andato a lavoro con la mia Giuly e al ritorno mi sono trovato un regalino del c***o sulla portiera sinistra.
Il bello è che avevo parcheggiato anche in un posteggio molto largo in cui era anche difficile toccare altre auto aprendo le portiere, ammenochè non sei un completo imbecille....
Per di più oggi è stata anche un eccezione visto che dovevo andare in bici ma per esigenze diverse ho dovuto optare per la macchina
Sta di fatto che il trasparente si è danneggiato come anche la vernice sottostante..... Ci tengo troppo al colore della mia Giuly e queste cose mi fanno proprio imbestialire... Secondo voi conviene che accetti la cosa oppure che la porti da qualcuno
Grazie per tutti i consigli
MA P***A P*****A guardatela..... ma come si fa... manco mio nonno sarebbe riuscito a creare un segno simile aprendo una portiera
Tutta la mia solidarietà...
è proprio vero ; la madre degli imbecilli è sempre incinta.........
tornando a noi....c'è poco da fare ; o ritocchi fai date oppure fai riverniciare entrambe le sportelle....(il rosso è metallizzato se non vedo male.....)
oppure trovi un carrozziere veramente degno del nome e ti fai fare solamente la parte interessata....(se è bravo riuscirà a sfumare in modo irriconoscibile....)
Aloha
- Informazione Pubblicitaria -
Mi dispiace tanto.. È davvero un bel danno:-( il mio che vedete più sopra è stato stimato in 100 euro senza ricolorarlo (fanale escluso) .. E nota bene anche io avevo parcheggiato distante.. Ma a quanto pare non serve a nulla.. Probabilmente ha aperto tutta la portiera con forza per farti un segno del genere:-(
si è metallizzato... e ci tengo tantissimo...
Il mio venditore mi ha consigliato un carrozziere che dovrebbe essere all'altezza ma dovrei farmi fare un preventivo e comunque resta il fatto che non sono mai andato da lui.
Il mio venditore mi ha assicurato che, quando capita, si rivolgono a lui nel caso dovesse esserci qualche segno su un autovettura (dovuto al trasporto) prima della consegna e che è talmente bravo da far risultare l'auto immacolata (purtroppo mi ha confidato questo segreto).
Tutto resta a vedere se è vero.
Comunque Gialdo... giuro... dovresti vedere i posteggi... 2 metri e mezzo di larghezza per singolo posto auto... è assurdo!
Mi dispiace tanto.. È davvero un bel danno:-( il mio che vedete più sopra è stato stimato in 100 euro senza ricolorarlo (fanale escluso) .. E nota bene anche io avevo parcheggiato distante.. Ma a quanto pare non serve a nulla.. Probabilmente ha aperto tutta la portiera con forza per farti un segno del genere:-(
100 euro?... beh dai pensavo peggio sinceramente...
Sigh.. ora da un lato ho il segno della sportellata e dall'altro un bozzetto... è vero che per tenerla immacolata non dovresti guidarla... ma queste cose ti fanno girare tanto i c******i
Si 100 ma è un prezzo di favore
comunque dovresti non parcheggiarla mai e allora forse rimarrebbe immacolata.. Ma non è detto, in fondo basta che caschi una pigna da un albero e la macchina è segnata. Fatto sta che quando capita così è veramente fastidioso!
giovedì scorso stavo parcheggiando in un angustissimo garage di un Hotel ad Eboli e sfioro un pilastro di circa un dito, è sulla mia sx e lo tengo d'occhio, quando prendo un piccolo avvallamento della pavimentazione e ... voilà, l'auto si inclina un po' e ... una bella rigata sul parafango post. .... merd merd merd !!!
ma secondo voi conviene farla riparare?
Personalmente lascerei perdere, o meglio informati sul costo e soprattutto se sono in grado di coprirlo, perchè è meglio vedere una piccola riga che un "pastrocchio" di colore diverso, che ti farebbe passare per tirchio che ripara l'auto da sè ed in modo pessimo
Avete tutta la mia solidarietà....:stretta:.
Basterebbe avere un minimo di accortezza....