Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: graffio giulietta

Io ho quello originale Alfa ( Gentilmente offerto gratuitamente dal Customer Care in quanto appena usciti i modelli era impossibile trovarli come accessori/ricambi ) Giulietta bianco ghiaccio e quello per mia moglie colore Biancospino e devo assicurarti che copre molto ed e' della giusta densita' per eseguire ritocchi ovviamente di lieve entita'! Quello purtroppo di Salvatore merita un intervento in carrozzeria...

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Tanto per aggiornarvi sulla situazione, IMG_0474.jpg grazie al carrozziere il cerchio è tornato come nuovo con solo 30€ di spesa, fortunatamente anche la gomma è salva :cool:

Tanto per aggiornarvi sulla situazione, Visualizza allegato 106683 grazie al carrozziere il cerchio è tornato come nuovo con solo 30€ di spesa, fortunatamente anche la gomma è salva :cool:

Chi ti avevo detto che con 30€ risolvevi? :D

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

- Informazione Pubblicitaria -
Re: graffio giulietta

Si avrò toccato anche se non me ne sono accorto completamente,comunque il graffio si vede se uno si abbassa ma leggermente si nota anche guardandola lateralmente.il fatto è che da quando l ho notato non posso fare a meno di guardarlo e restarci di stucco.:forever-alone: Ma se scartavetrassi un Po e passerei un colpo di bomboletta spray colore rosso Alfa la situazione potrebbe migliorare o farei solo danni?non sono molto afferrato in materia..

Caro Salvatore,
dammi retta, non metterti a fare nulla da te, perchè spenderesti quattrini e non avresti un risultato decente.

Se tu fossi a Milano e ti accontentassi di un ritocco, con 30 €, un carrozziere di mi fiducia, te lo sistema perfettamente e non vedi più nulla.

Ovunque tu sia credo che non avrai difficoltà a trovare prezzi molto differenti, girane alcuni e fammi sapere.

Ma per togliere quelle fastidiosissime righe che si vedono controluce sul mio rosso alfa, probabilmente dovute alla pelle che uso per asciugare o a quelle due volte che l'ho portata sotto i rulli, l'unica soluzione è la lucidatura?
Non esiste un rimedio meno drastico? :p

Non guardare l'auto controluce.....:lol2:
no dai , ovviamente scherzo....
Si per togliere gli antipatici swirl e rids occorre lucidare.
Per non farli aumentare , abbandona la pelle ed utilizza panni in microfibra di qualità.

Buongiorno a tutti, oggi guardando la mia Giuly parcheggiata ho notato un graffio (lieve ma è sempre un graffio:mad:) sotto al paraurti anteriore.
img.tapatalk.com_d_14_02_15_ge6u6e9e.jpg

img.tapatalk.com_d_14_02_15_dapene6e.jpg

Posso risolvere da solo oppure meglio carrozziere!?:banghead:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti, oggi guardando la mia Giuly parcheggiata ho notato un graffio (lieve ma è sempre un graffio:mad:) sotto al paraurti anteriore.
img.tapatalk.com_d_14_02_15_ge6u6e9e.jpg

img.tapatalk.com_d_14_02_15_dapene6e.jpg

Posso risolvere da solo oppure meglio carrozziere!?:banghead:

Secondo me con la pasta abbrasiva dell'Arexons si leva. Più che un graffio mi sembra un'abbrasione.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, con un pò di polish dovresti levarlo, A vederlo così sembra una cosa superficiale. Magari insisti un pò quando lo dai.

Provato oggi con il polish ed effettivamente il danno non era poi così grave! È rimasto solo un piccolo segno dove è saltata la vernice
Ecco il risultato

img.tapatalk.com_d_14_02_17_my8y2yry.jpg

X