Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Per l'infiltrazione penso basti registrare la chiusura delle portiere agendo sul gancio della serratura.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Per l'infiltrazione penso basti registrare la chiusura delle portiere agendo sul gancio della serratura.


...e dici che posso farlo io o è meglio andare in carrozzeria? un minimo di manualità ce l'ho ma non vorrei poi sbagnasciare l'allineamento delle portiere (già quelle dietro se non le sbatto restano semiaperte)...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi chiedo consiglio a voi per riparare dei danni trovati sulla parte frontale della mai Giuly.
Qualcuno facendo manovra per uscire dal parcheggio ha portato via la vernice vicino lo scudo cromato
uploadfromtaptalk1434828674179.jpguploadfromtaptalk1434828674179.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ti consiglierei di andare di ritocco, visto che il danno è poco.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Come dice Alberto vai di ritocco, "fortunatamente" non ti ha rotto l'interno del paraurti dove c'è il fregio.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ok ok proverò con il ritocco e vediamo come esce...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao ragazzi, proprio oggi ho trovato un graffio abbastanza profondo sulla parte alta del passaruota anteriore, siccome per fare un lavoro a regola d'arte dal carrozziere ci vogliono minimo 200€ avevo pensato di coprirlo con qualche adesivo carino, ma ho paura che in quel punto non ci stia proprio bene, secondo voi è meglio fare un ritocchino?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao ragazzi, proprio oggi ho trovato un graffio abbastanza profondo sulla parte alta del passaruota anteriore, siccome per fare un lavoro a regola d'arte dal carrozziere ci vogliono minimo 200€ avevo pensato di coprirlo con qualche adesivo carino, ma ho paura che in quel punto non ci stia proprio bene, secondo voi è meglio fare un ritocchino?



prova a mettere qualche fotografia... mah per 200 euro vale la pena tenersi la macchina nuova graffiata??

ne ho appena spesi 10 volte tanto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Domani faccio le foto e le metto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ecco le foto, non è grandissimo ma si vede

IMG_3219.jpgIMG_3209.jpg