Non ho altri graffi.. è il primoIo sinceramente andrei dal carrozziere e farei riparare anche qualche altro graffietto. Spendi 100 euro ma ti passa la paura. Poi ovviamente se ci sai fare meglio per te.![]()

Non ho altri graffi.. è il primoIo sinceramente andrei dal carrozziere e farei riparare anche qualche altro graffietto. Spendi 100 euro ma ti passa la paura. Poi ovviamente se ci sai fare meglio per te.![]()

A maggior ragione. Per tenerla immacolata è meglio affidarsi ad un professionista.Non ho altri graffi.. è il primo![]()
Purtroppo non ti accorgi perché il paraurti è relativamente morbido....Capito...Beh, non mi sono appoggiata da nessuna parte altrimenti me ne sarei accorta. In ogni caso grazie del consiglio! Eventualmente proverò con lo stuzzicadenti...
sono abbastanza fissata!
Purtroppo non riesco a lasciare l'auto in garage, dato che è troppo piccolo (1,80 di larghezza), e lasciandola sempre fuori una bella mattina ho trovato questi "pensierini". Non so neanche se mi conviene sentire un carrozziere per il passaruota, perché so che mi arrabbierei ancora di più se, dopo averla fatta riprendere, la ritrovassi con qualche graffietto...