Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

@Polinesiano in effetti ora è come se sentissi proprio nell'intono dello spuntone destro una sorta di effetto buccia d'arancia....secondo me se vado dal carrozziere mi dice di non ritoccare?

Signori però ci sono anche le vacanze alle porte ecco perchè intendevo fare questo servizio a fine Agosto o a Settembre....cosa ne pensate?

Ovviamente l'occhio cade sempre lì...:smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il carrozzaio andrà sempre per verniciare....

Puoi postare una foto?

Magari con un lavoro di fino risolvi!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Polinesiano ecco una foto (nel cerchio rosso)....


i47.tinypic.com_bd1r5.jpg



Grazie per il supporto...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vai di ritocco, tranquillo che esce perfetto!

Vai in un centro vernici che con il tuo codice colore ti fa un kit con il pennellino.

Te la cavi con 6 o 7 euro! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

però so deluso....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Molto SÓ DELUSO. :D

Ti iscrivo d'ufficio al CLEBBE? ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

si voglio essere iscritto al clebbe!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ieri sera è successo di nuovo.In garage l'ho strisciata ancora,povera auto.: dannaz : :mecry:
Oggi sono andato dal mio carrozziere e ha notato che i due paraurti non hanno lo stesso colore della carrozzeria.
Mi ha deto di andare dal conce,visto che è ancora in garanzia,e farmi sistemare il colore.
Visto che la strisciata si trova anche sul paraurti anteriore loro me lo sistemano in garanzia?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

consiglio da fesso : dare una spruzzata di schiuma espansa di quella che si mette nei muri x sigillare? la metti nei punti critici del garage così nn spacchi la macchina ogni volta ke parcheggi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

consiglio da fesso : dare una spruzzata di schiuma espansa di quella che si mette nei muri x sigillare? la metti nei punti critici del garage così nn spacchi la macchina ogni volta ke parcheggi...

Ma poi non indurisce?comunque ho usato gomma piuma.Il punto in cui ho cozzato è il bordo esterno del garage.
 
X