Alfa Giulietta - Problema Cruise control!

Riuppo la discussione per chiedere a voi dove è posizionato il famigerato interruttore sui pedali dell' auto. Tutti i problemi elencati in precedenza si sono risolti col cambio batteria. La spia del cruise ora si accende, ho smontato volante e aperto il devioluci, praticamente si era staccato un pezzo dalla leva del cruise e non faceva più contatto.

Grazie a tutti

Ciao ragazzi ho un problema al cruise control della mia giulietta del 2016.. In pratica una volta attivato tutto ok funziona perfettamente ma quando vado ad aumetare o a diminuire la velocità tramite la levetta, azionandola verso l'alto o verso il basso, non funziona correttamente. Devo spesso insistere e premere più volte la levetta e non sempre riesco ad effettuare l'operazione. Da cosa dipende? Fino a poco tempo era tutto ok..

Ciao ragazzi ho lo stesso problema, il cruise control non funziona e non si accende nemmeno la luce verde nel quadro strumenti , mi sapete dire dove stà questo benedetto fusibile f35? nella mia giuly non esiste il fusibile F35, avete altre soluzioni? grazia a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Premetto che sulla mia m.air il cc funziona benissimo,ma avrei comunque una domanda da fare....
È normale che disinserendolo da leva,cioè ruotando la manopola su off,la macchina ha un piccolo sussulto come se si interrompesse l'alomentazione alle candele per una frazione di secondo per poi decellerare regolarmente?

Premetto che sulla mia m.air il cc funziona benissimo,ma avrei comunque una domanda da fare....
È normale che disinserendolo da leva,cioè ruotando la manopola su off,la macchina ha un piccolo sussulto come se si interrompesse l'alomentazione alle candele per una frazione di secondo per poi decellerare regolarmente?

Io quando lo metto in posizione off decellera regolarmente..

Io quando lo metto in posizione off decellera regolarmente..
Benzina o diesel?
Su 59 diesel quando lo sracchi è come se mollassi il gas,sulla mia giulietta bz invece no...da uno strappetto poi decellera regolarmente

• Like
Reactions: mcrs969
Benzina o diesel?
Su 59 diesel quando lo sracchi è come se mollassi il gas,sulla mia giulietta bz invece no...da uno strappetto poi decellera regolarmente
Idem strappetto anche sulla mia Giuly 1.4 gpl e se non sbaglio lo fa pure sulla mia 147 1.6 ts 120cv..

• Like
Reactions: alex1975bz
X