Alfa Giulietta - Problematica sorta con montaggio Assetto Eibach H&R

bah il problema si e' presentato quando ho montato le molle ribbassate lasciando gli ammo originali!una volta fatto ritarare gli ammo originali ( quindi resi piu' rigidi)il problema sembra che nn si e' presentato piu', se non rare volte! poi mettendo solo gli ammo anteriori bilstein b8( solo anteriori perche' al momento si trovano solo quelli per la giulietta!) sicuro che non da piu' il problema!perche' interviene molto prima il tampone di fine corsa dell'ammo! quindi deduco che il problema era l'assetto della macchina basso che lavorando con gli ammo originali aumentava troppo l'escursione quindi mandando in contatto le due parti!
steman78 hai risolto?non si capisce di quanto si è abbassata la tua!chissà se anche la 159 presenta questa cosa,la mia è -2 rispetto al origine,sui dosi e buche niente rumori,solo ieri su una grosso avvalamento strada ad alta velocita ho sentito un toccare nel anteriore destro..non so cosa pensare,poi ho letto il tuo problema e mi viene da pensare...anche se sulla 159 con assetto nessuno si lamenta..ma sarà solo un caso.