Alfa Giulietta - Sensore umidità

mah...lo chiedevo perchè a volte....
quando giro il quadro prima di avviare l'auto la consolle del clima si accende...
acnhe se precedentemente era stata spenta....
 
mah...lo chiedevo perchè a volte....
quando giro il quadro prima di avviare l'auto la consolle del clima si accende...
acnhe se precedentemente era stata spenta....
no se è il sensore che ha attivato la funzione si deve accendere anche la spia del clima...se rimane spenta non dipende da questo sensore...cmq a me se è spento rimane spento in avvio.....mentre se era acceso allora riparte da acceso.
 
no se è il sensore che ha attivato la funzione si deve accendere anche la spia del clima.
beh...a me si accendeva....
cmq...facile che io non lo abbia spento ?? forse ?? proverò a controllare....
perchè da quando lo spengo e mi assicuro che sia spento...all'accensione , rimane tale.....
 
Dopo il lungo letargo estivo il sensore umidità ha ripreso vita...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Mi intrometto per fare una domanda.. A me succede che con il bizona in AUTO, dopo un po' di strada i vetri davanti cominciano ad appannarsi.. Se è in automatico non dovrebbe succede o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: zamus87
Anche a me in AUTO il clima mi fa appannare i vetri... qualcuno sa darmi una soluzione?
 
Anche a me in AUTO il clima mi fa appannare i vetri... qualcuno sa darmi una soluzione?
Ho fatto qualche prova.. FORSE basta aumentare un po la temperatura.. L altro giorno con vetri appannati e temperatura a 21 in auto, sono passato a 24 gradi e si è spannata subito..

Sent from my Redmi Note 5 using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nei giorni scorsi il clima continuava attivarsi nonostante lo spegnessi di continuo, i vetri non erano appannati, lo stacco e dopo qualche minuto si attiva da solo, sta cosa sui nervi non poco!!!
Immagino ci sia un sensore che misura l'umidità, ma evidentemente fa intervenire il clima anche quando non serve.