Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Re: Smontaggio sedili Giulietta

Buonasera ragazzi, sto cambiando i sedili alla mia giulietta, prima avevo quelli bicolore neri e grigio di stoffa, adesso ho trovato quelli in pelle neri con cuciture rosse, l'unico intoppo e che il sedile anteriore passeggero mancano i fili sotto dell'airbag e quello della cintura.Volendo toglierli dai miei vecchi sedili e montarli sui nuovi si può fare?? devo andare da un tappezziere?? inoltre manca il bracciolo centrale attaccato al sedile del guidatore, posso smontare il mio e montarlo sui nuovi??
qualcuno mi aiuti x favore, ho la macchina smontata dall'elettrauto e nn so come fare!!!
grazieeeeee!!
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

buonasera ragazzi, sto cambiando i sedili alla mia giulietta, prima avevo quelli bicolore neri e grigio di stoffa, adesso ho trovato quelli in pelle neri con cuciture rosse, l'unico intoppo e che il sedile anteriore passeggero mancano i fili sotto dell'airbag e quello della cintura.Volendo toglierli dai miei vecchi sedili e montarli sui nuovi si può fare?? devo andare da un tappezziere?? inoltre manca il bracciolo centrale attaccato al sedile del guidatore, posso smontare il mio e montarlo sui nuovi??
qualcuno mi aiuti x favore, ho la macchina smontata dall'elettrauto e nn so come fare!!!
grazieeeeee!!
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ma la seduta posteriore non è ribaltabile? come va smontata?
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Hai due viti sotto la seduta che la tengono fissa. Gli alloggiamenti delle viti sono nei due pezzi di plastica che trovi a destra e sinistra sotto la seduta.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Sono quelli nascosti dalla moquette?
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Si, hanno sopra un pezzo di moquette ognuno. Basta che la togli e poi sviti.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ma va tagliata la moquette?.. Da seduti per capirci è dove appoggiano i polpacci?
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

No, è a incastro, o comunque si toglie facilmente.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione della sostituzione dei sedili, e mi sorge spontanea una domanda:
ma sostituendo i sedili sono stati sostituiti gli airbag che erano (penso codificati con numero di serie per una vettura con un certo numero di telaio),
in caso di incidenti che succede se vanno a vedere i numeri di serie e non coincidono?
Ho sentito voci in giro che dicono che si avrebbero dei problemi per questa cosa.
Voi avete notizie sul fatto che si può tranquillamente fare?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Pensi male.

Non esistono codifiche, codici, seriali, pin o francobolli. :)

Le voci in giro lasciamole "in giro". :D