Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Discussione in 'Interni' iniziata da Meli7, 5 Settembre 2013.

1. Grazie per il consiglio ma non ci sono riuscito. Tiro tiro ma nulla non vorrei fare danni......ce qualche trucco oppure qualche punto preciso per provare?

2. #152quaddista,21 Marzo 2016
    Ultima modifica: 21 Marzo 2016
    raga, ho avuto vari contatti, ma sono 5 mesi che cerco i sedi per la mia giulietta, qualcuno ha qualche aggancio? anche pelle e tessuto vano bene,

3. A chi lo dici prima qualcosa più si trovava ma da un mese e mezzo a questa parte non si trova nulla..............anche io sono alla ricerca, al momento ho trovato una ditta che fa delle fodere personalizzate davvero ottime ma se non riusciamo a smontare sto benedetto bracciolo del lato guida non le posso prendere. Qualcuno ha qualche trucco? Ho praticamente smontato tutto ma non vuole saperne di uscire.........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

foto Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili! - 1

4. Non saranno più tollerati post O.T. di richiesta contatto per i sedili in pelle.

Usate i PM per queste richieste

5. Ciao a tutti, io avrei solo l'esigenza di smontare i poggiaschiena dei sedili posteriori e non la seduta, per fare maggior spazio ai cani. Qual è la soluzione più rapida? Sono a incastro?

6. Alle 12 e 30 posterai il terzo post identico?

7. Salve gente, mi sono pentito di non aver il sedile passeggero regolabile in altezza, si può ordinare in concessionaria?

8. Salve a tutti, ho letto tutta la discussione e da quello che ho capito lo schienale dei sedili posteriore è la cosa più facile da smontare...ma ho ancora qualche dubbio. Siccome sui miei sedili in tessuto non è presente il vano passaggio sci (ho comprato la macchina usata), avrei intenzione di montare prossimamente uno schienale con questa configurazione. Ci sono controindicazioni particolari? Problemi con gli airbag? I sedili con vano sci esistono solo in pelle? Problemi con assicurazione ecc..? Grazie in anticipo e mi scuso se le domande sono banali

9. Nessun problema.

A Michele Casanoca Crepuz piace questo elemento.
  10. Su quali viti devo agire per rimuovere solo lo schienale?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Rumori Interni scricchiolii Alfa Giulietta Interni 13 Febbraio 2019
Alfa Giulietta - Sedili in pelle e montaggio kit riscaldamento! Interni 18 Febbraio 2016
Alfa Giulietta - Smontaggio tunnel centrale Interni 5 Gennaio 2011