Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ma certo. :D
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

ok allora se faccio questo passo ti prendo in parola...una pizza e una birra può andare bene:confused::lol2:

Vengo anche io eh... di una pizza mi accontento ma di una birra no ecchecazzo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Vengo anche io eh... di una pizza mi accontento ma di una birra no ecchecazzo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ahahah ok ok un fustino da 5 litri può andare bene:confused::confused:.: lol :.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

..lavoro fatto oggi. Smontato quelli in tessuto e montato quelli in misto pelle neri.
 
  • Like
Reactions: Heini24
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ahahahaahaha col mio collega di studi prima di andare alle feste universitarie ci prendevamo la pizza a casa di uno dei due e ci bevevamo uno di quei fusti da 5 prima di uscire (preventivamente comprato dalla mattina e gettato in congelatore)... cosi da arrivare già "temperati" e non fare troppe file per bere... era un rito... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

..lavoro fatto oggi. Smontato quelli in tessuto e montato quelli in misto pelle neri.

quanto tempo ci hai messo!? da solo!?



Ahahahaahaha col mio collega di studi prima di andare alle feste universitarie ci prendevamo la pizza a casa di uno dei due e ci bevevamo uno di quei fusti da 5 prima di uscire (preventivamente comprato dalla mattina e gettato in congelatore)... cosi da arrivare già "temperati" e non fare troppe file per bere... era un rito... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ahahah a però furbi....:cool:
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

..ci ho impiegato da solo un'ora e mezza.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

..ci ho impiegato da solo un'ora e mezza.

mmm non male, tutto perfetto!? ma gli attacchi delle cinture posteriori sono sono attaccati al sedile oppure sono fissati nell'auto!? Quelli anteriori sono fissati nel sedile...
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Scusate, una domanda stupida....ma quando si cambiano i sedili e si ricollegano i cablaggi degli airbag, non si devono poi attivare in qualche modo? il BC non si accorge che sono stati scollegati e poi ricollegati?

grazie

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Se fai l'operazione a batteria staccata eviti questa seccatura.