Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Re: Smontaggio sedili Giulietta

mmm non male, tutto perfetto!? ma gli attacchi delle cinture posteriori sono sono attaccati al sedile oppure sono fissati nell'auto!? Quelli anteriori sono fissati nel sedile...
..si tutto perfetto. Gli attacchi delle cinture posteriori sono attaccate alla scocca dell'auto; quegli anteriori ai sedili. Io ho staccato un attimo la batteria x i collegamenti delle morsettiere sedili. Sono contentissimo di questi sedili; rispetto a quelli in tessuto sono un altro mondo....
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ciao a tutti qualcuno sa come smontare o sfilare il pomello del sedile anteriore che regola l'inclinazione della spalliera?
Grazie
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Basta tirare. È molto duro.
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

..ci ho impiegato da solo un'ora e mezza.

Mamma mia e non andate Alfa Romeo a lavorare....io solo il posteriore ci ho messo 3 ore ma l'ho fatto con mooolta calma. IMG_20140317_195918.jpg
Ho finito adesso ho fatto qualche foto ho usato il flash.IMG_20140317_195953.jpgIMG_20140317_200010.jpgIMG_20140317_200023.jpgIMG_20140317_200032.jpgIMG_20140317_200816.jpg
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Belli... mi devo decidere a montare anche i miei

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Mamma mia e non andate Alfa Romeo a lavorare....io solo il posteriore ci ho messo 3 ore ma l'ho fatto con mooolta calma.Visualizza allegato 107758
Ho finito adesso ho fatto qualche foto ho usato il flash.Visualizza allegato 107759Visualizza allegato 107760Visualizza allegato 107761Visualizza allegato 107762Visualizza allegato 107763

beh non male come tempo....: lol :.

a parte gli scherzi molto belli, ma tu hai montato i sedili della my2014 sulla my2010, giusto!?
quindi sono pienamente compatibili anche quelli nuovi...:confused:



Belli... mi devo decidere a montare anche i miei

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


dai gratu, vogliamo vedere i tuoi sedili...non vorrei diventare vecchio...;)
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Caxx domani porto l'auto a cambiare le pastiglie e se me ne danno un'altra gliela lascio nuovamente per le vibrazioni... poi monto i sedili... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Caxx domani porto l'auto a cambiare le pastiglie e se me ne danno un'altra gliela lascio nuovamente per le vibrazioni... poi monto i sedili... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

dai che forse è la volta buona....:lachen001:
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

beh non male come tempo....: lol :.

a parte gli scherzi molto belli, ma tu hai montato i sedili della my2014 sulla my2010, giusto!?
quindi sono pienamente compatibili anche quelli nuovi...:confused:






dai gratu, vogliamo vedere i tuoi sedili...non vorrei diventare vecchio...;)



Ciao io ho montato i sedili della my2014 sulla my2013.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Domani sara' la volta degli anteriori e se non capisco bene come smontare i connettori sotto il sedile ci mettero' altre 3 ore.
Polinesiano lo aveva spiegato ma per me e' un po difficile comunque domani si vedra'.