Carlo201983
Utente Escluso
Vorrei mettere il sub nella alloggiamento sopra il cruscotto ci entra pure un amplificatori
Si. Mi sa che non sai cosa è un sobwoofer
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Vorrei mettere il sub nella alloggiamento sopra il cruscotto ci entra pure un amplificatori
Carlo io no non lo so che cosa e un SOBWOOFER so che e un subwoofer si cmq alla griglia centrale sul cruscotto ?
Si. Mi sa che non sai cosa è un sobwoofer
Dove vuoi metterlo il sub?
Sott'acqua. .Ahah con le pinne e il fucile. Cmq bando le ciance. Dovremmo capire cosa intenda per sub. Ha già la cassa fatta ? O deve realizzarla ?
Ah ps. Un subwoofer poi ha bisogno anche di un litraggio d aria... Se lo usi in funzione reflex hai bisogno di piu litri e uno sfogo d aria... In casa chiusa invece meno litri ma deve essere ermetica... Con la cassa chiusa avrai un basso piu secco (esempio grancassa batteria ) ma dipende anche dalla membrana vibrante , se molto grossa e gommosa avrai si un secco ma con finale vibrante tipo eco mentre una membrana fine (esempio i Ciare) sara ancora piu secco con meno eco) se leggi attentamente le specifiche delle casse c è un indicazione che ti dice da che punto a che punto di frequenza sono in grado di lavorare es. 20hz 21000hz oppure 45hz a 25000hz e cosi via sotto a tali soglie lavorano ma sono impercettibili date le limitazioni e i vari materiali che lo compongono
Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
Kyoto ed io in due parole che ho detto. Se uno non è esperto in materia dall'altra parte non capisce niente. Pensa che parliamo in arabo.
Kyoto???? e sorry io vado un po sul tecnico ... Hai ragione volevo solo far capire che non basta solo mettere una cassa e va hai fatto il sub... Vedremo cosa risponde e se ha bisogno di altro
Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display