Allora guarda il match helix a 4 o 5 o 8 canali... io l ho provato (nel senso a sentire le differenze ) e l impianto di serie cambia da dio... praticamente è un ampki digitale a 20 bande equalizzabili... una figata pazzesca puoi ancje configurarlo te a casa tua con l attacco usb
Il match helix è uguale .... solo che qualitativamente é superiore (l ho visto in gare spl utlsato come crossover digitale fate voi) praticamente scegli da che frequenza a che frequenza fare il taglio... ottimo se sulle casse di serie si vogliono attenuare i bassi cosi da portare il volume audio maggiore...
Piano piano potrei pensare anche a mettere un qualcosa del genere. Sempre senza stravolgere l'impianto dell'auto e senza tagliare fili se possibile, altrimenti niente
Allora ho guardato l.alpine che dici tu lo trovi su amazon a 112 dollari... però a mio avviso non ha gli attacchi iso... mi sembra un peccato dover tagliare o giuntare... a meno che si comprino gli attacchi a parte e si faccia un lavoro da certosino... anche se non vedo molte regolazioni... è solo un amplificatore e basta...