Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

ciao a tutti. Volevo una vostra opinione.
che ne pensate di questo kit sull'anteriore:
KCA01 | KIT HI-FI CAR : Ciare
e questo sul posteriore:
CZ170 : Ciare

Stereo della casa

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Personalmente mai sentiti suonare, anche se non si parla un gran che bene dei tweeter ciare. Prova a dare un occhio al kit coral monza, kit stra collaudato e, grazie alla sua ottima sensibilità, adatto a suonare anche sotto radio. terrai la sorgente di serie? Niente amplificatore?

No niente ampli. I coral li conosco, stra-collaudati lo so, ma quello che dicono tutti è che la sorgente di serie "non li muove a sufficenza"

- Informazione Pubblicitaria -
La sorgente di serie non penso neanche che riesca a muovere il kit da te linkato, alla fine saranno 15 watt scarsi. A questo punto ti chiedo, conviene spendere 200 e passa euro per un kit da far suonare con la sorgente della macchina?

200 euro noo, il kit coral lo trovo intorno a 130, mentre i ciare tutti e 6 gli altoparlanti a 130. Ma i ciare da me linkati non sono potentissimi.
Se volessi consigliarmi comunque qualcosa di meglio rispetto i diffusori originali?

Dipende da te e da cosa vuoi ottenere; più qualità? Più potenza? Se dovessi pilotare tutto da sorgente originale io non farei niente: è difficile ottenere sia potenza ma soprattutto qualità dalla sorgente originale; puoi metterci il kit più bello e bensuonante del mondo, ma suonerà FORSE un pochino meglio dell'originale, nulla di più. Se invece ti piace fermarti al semaforo, tirar giu il finestrino e far sentire a tutti come suonano forte i tuoi citofoni, allora quello è un altro discorso, dovresti puntare a quei kit ad altissima efficienza; ma qui io mi chiamo fuori. Se fossi in te, con i soldi che vuoi spendere per i vari kit elencati, ci tirerei fuori una ottima insonorizzazione delle portiere. Sentirai la differenza, anche con le casse originali!

Vorrei solo più qualità, di potenza so che non posso averne se non cambio sorgente o non metto un ampli

E' tanto difficile ottenere potenza, ed è ancora più difficile ottenere qualità! I nostri AP si limitano solo a riprodurre ciò che la sorgente gli da in pasto, ovvio alcuni lo fanno meno bene di altro, ma anche al più bel kit del mondo se la sorgente gli fa mangiare cacca lui riprodurrà..... CACCA :)

Allora mi tengo i soldini e li investo in un bel kit Anabbaglianti LED

X