Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Ciao sui 100 euro potresti trovare un usato, nuovo dubito. Se puoi gli ap. posteriori non montarli, o se proprio devi, magari il
fader lo lasci a zero o quasi, sul posteriore, per il filtraggio, vedi cosa può filtrare la tua autoradio, perchè un amplificatore che filtra
tutto costa, magari fai uno sforzo e cerca Helix g four lo trovi sui 150,00 euro guarda Amazon o Autodoc, io l'ho preso li, ha il passabasso,
il passaalto, e il passabanda, veramente un buon ampli made in Germany. Se il subwoofer è del tipo amplificato, puoi anche filtrare in attivo,
con 4 fili al tw. 4 fili al woofer, filtrando con l'amplificatore, cosa impossibile con subwoofer passivo, ti servono due canali dell'ampli e ti servono
pure i crox di serie, comunque fatti spiegare tutto da un installatore di fiducia, che ti dirà come meglio muoverti, purtroppo il mondo HI-FI car
non è facile come sembra. Ciao
Grazie ma come mai mi consigli di non amplificare le posteriori?
 
No perchè con le posteriori, non si riesce ad amalgamare il suono tra kit anteriore e subwoofer, danno fastidio,
rovinano la scena musicale, quando andate ad un concerto o spettacolo musicale, la musica la sentite davanti non dietro.
Puoi anche amplificarle, ma metti il fader spostato parecchio più avanti, anche io l'ho fatto, per non toglierle, fai una prova,
vedi come ti trovi, a lavoro finito. Ciao
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Perché odia i passeggeri posteriori :cool:
😂😂
No perchè con le posteriori, non si riesce ad amalgamare il suono tra kit anteriore e subwoofer, danno fastidio,
rovinano la scena musicale, quando andate ad un concerto o spettacolo musicale, la musica la sentite davanti non dietro.
Puoi anche amplificarle, ma metti il fader spostato parecchio più avanti, anche io l'ho fatto, per non toglierle, fai una prova,
vedi come ti trovi, a lavoro finito. Ciao
Grazie mille mi sei stato di aiuto grazie ancora
 
Ciao dare una mano fa sempre piacere, spero trovi un bravo installatore, che sappia anche tarare bene l'impianto, ricorda
un minimo di insonorizzazione e se puoi supporti in legno o mdf, si trovano su ebay a prezzi molto buoni. Ciao
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ciao dare una mano fa sempre piacere, spero trovi un bravo installatore, che sappia anche tarare bene l'impianto, ricorda
un minimo di insonorizzazione e se puoi supporti in legno o mdf, si trovano su ebay a prezzi molto buoni. Ciao
Si grazie ora ho tutto l’occorrente ora con calma procederò al mo raggio poi vi manderò un video
 
Ciao dare una mano fa sempre piacere, spero trovi un bravo installatore, che sappia anche tarare bene l'impianto, ricorda
un minimo di insonorizzazione e se puoi supporti in legno o mdf, si trovano su ebay a prezzi molto buoni. Ciao
Ho un dilemma come portare i cavi per amplificare gli autoparlanti dalle portiere al cofano?
 
Ciao su questo non ti posso aiutare, io ho portato tutto dall'installatore, ho fatto solo insonorizzazione. Ciao

P.s. stai attento a come ti spieghi nell'altro forum, li sono canacci, nel senso buono, spero hai le basi per capirli, non è facile.

Il messaggio che hai scritto sulla discussione altoparlanti kit grande punto è il mio. Ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ciao su questo non ti posso aiutare, io ho portato tutto dall'installatore, ho fatto solo insonorizzazione. Ciao

P.s. stai attento a come ti spieghi nell'altro forum, li sono canacci, nel senso buono, spero hai le basi per capirli, non è facile.

Il messaggio che hai scritto sulla discussione altoparlanti kit grande punto è il mio. Ciao
Grazie avevo scritto la per cercare di capire come passare i fili per amplificare gli altoparlanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao su questo non ti posso aiutare, io ho portato tutto dall'installatore, ho fatto solo insonorizzazione. Ciao

P.s. stai attento a come ti spieghi nell'altro forum, li sono canacci, nel senso buono, spero hai le basi per capirli, non è facile.

Il messaggio che hai scritto sulla discussione altoparlanti kit grande punto è il mio. Ciao Ho trovato lamplificatore s
Ho trovato l amplificatore Sony 1000w 4 canali ad un buon prezzo e l’ho acquistato però ancora non so cosa fare
Anche per lo stereo però il Pioneer va modificata la base per farlo entra e non mi piace
Quindi vorrei sfruttare lamplificatore per amplificare le casse e usare il mio 2 din solo per mettere la musica ste cose qua
Però devo vedere bene come fare i collegamenti per amplificare gli altoparlanti ant