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IronJackal
Utente Cancellato
No no confermo! Molto facile da verificare. A Milano in via rubattino di officina grossa autorizzata ce n'è una.
Porca paletta!
Quanto ti hanno preso di manodopera?
No no confermo! Molto facile da verificare. A Milano in via rubattino di officina grossa autorizzata ce n'è una.
Porca paletta!
Domani recupero il foglietto con scritto tutto e ve lo mando.Quanto ti hanno preso di manodopera?
Domani recupero il foglietto con scritto tutto e ve lo mando.
Sono ancora più ***** perché i primi 2 tagliandi li ho fatti a 20.000 e 40.000.
Adesso basta ogni 30 e stop
Spetta mi spiego meglio.Scusami non capisco, prima di tutto i tagliandi per la gpl li hanno messi ogni 15000, poi i lavori relativi al gpl ci sono solo ai 30000 - 60000 ecc. quindi non capisco il discorso dei doppi tagliandi, io il tagliando ai 15000 compreso cambio olio e filtro (nulla per il gpl) l'ho pagato 200€! Secondo me ti hanno rapinato.
Spetta mi spiego meglio.
Mi hanno rapinato sicuro ma comunque...
La prima volta l'ho portata a 20.000, non sapevo dei 15000, ho scoperto la cosa quando ho visto l'avviso nella loro reception.
La prima volta sono partiti 700 euri. Loro dicono che se era solo benzina ne spendevo 350. Con anche il gpl 700.
Tenete presente che uso pochissimo il gpl.
La seconda volta l'ho portata a 40000 (sarei dovuto tornare dopo altri 15mila secondo loro ma ho allungato) e altre 700 euro. L'avviso dei 15000 per chi ha alimentazione gpl era sparito e non se lo ricordavano neanche più. Ho anche chiesto qual'è la procedura corretta e mi hanno stampato un foglio con le indicazioni dell'alfa, che per la Giulietta gpl parla di tagliandi ogni 30mila. Mi hanno detto torna tra 30mila.
Quindi sti 15000? Ogni quanto vanno fatti i tagliandi?
Anche perché col cavolo che scucio soldi ogni 15.
Grazie mille per i preziosi consigli.Ciao Luke ...guarda la storia dei 15000km è valida solo ed esclusivamente se si fa un uso gravoso della Giuly come per esempio se si fanno km tutti in città poiché l'olio si degrada più velocemente e i filtri si imbrattano prima del tempo ma se la usi spesso per tratte su strada a scorrimento veloce in assenza di traffico puoi arrivare tranquillamente ai 30000km; inoltre bisogna ricordare che un motore gpl è di gran lunga più longevo e pulito di un motore solo benzina, in quanto il gas sporca e degrada l'olio di gran lunga meno della benzina; per cui olio, filtro e candele hanno vita doppia e senza considerare che il selenia multipowergas è già di per se un long life; io per dirti ai 60000km ho sostituito il selenia con il validissimo e migliore castrol edge 5w30 acea c3 fst che è un fullsinth LL, le candele sono ancora quelle cambiate al primo tagliando dei 30000km e il mio meccanico di fiducia mi ha detto che posso arrivare sia con olio e candele tranquillamente ai 90000km in quanto dopo averli controllati 10000km dopo il tagliando erano in condizioni perfette proprio grazie al gpl; per cui di quello che indicano le officine autorizzate me ne sbatto; ora sta storia dei 15000 l hanno tirata fuori perché si sono accorti che se tutti ci attenessimo ai 30000km o 12/24 mesi, loro le auto non le vedrebbero proprio e non potrebbero riempire le loro pance...ovviamente questo è il mio pensiero
Infatti mai più.Cazzo 130€ di manodopera é troppo mortacci loro perché t hanno fatto pagare pure l aria che respiri!!!
Per il resto sui ricambi siamo in linea tranne che per il filtro gpl quasi 72€ e l olio motore che t'hanno fatto un furto per due motivi: 1: 20€ al kg???? Cazzo é quello che mettono in Ferrari???
2: Come é possibile che t hanno messo 4,5 lt d olio quando la capacità della coppa e filtro é 3,1 per il 1.4 tb e 3,5 per 1.4 tb ma????
Quindi sti 15000? Ogni quanto vanno fatti i tagliandi?
Anche perché col cavolo che scucio soldi ogni 15.