Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

infatti verrei vedere la fattura del primo tagliando. non credo che sia possibile che 20.000 ti abbiano cambiato pastiglie freni e candele, ma poi ti hanno fatto pagare pure il giro di prova...? se la seconda fattura è una rapina (e lo è) la prima deve essere a mano armata...
 
  • Like
Reactions: lukecd e Ulianix
Infatti mai più.
Erano comodi perché vicino a casa, ma basta.

Adesso il problema sarà trovare qualcuno di onesto a Milano in zona città studi.

Se conoscete segnalate pure ^^

infatti fai benissimo a cercarne un'altra, però tornaci per farti spiegare come hanno fatto a far entrare nella coppa 1 lt d'olio in più!!! perché se non ti hanno reso indietro una latta con un litro in avanzo, ti hanno ciulato 20€ e preso per il culo...dopodiché se trovi orecchi da mercante segnala tutto ad alfainfomore, perché l'unico motore a portare più di 3,5 lt è il 1750 tbi che se non sbaglio carica 4,5 lt
 
Ultima modifica da un moderatore:
esatto, la lattina d'olio usata parzialmente va consegnata al cliente, visto che l'ha pagata...
 
  • Like
Reactions: lukecd e IronJackal
esatto, la lattina d'olio usata parzialmente va consegnata al cliente, visto che l'ha pagata...
No no non mi hanno dato una mazza. Si sono disonesti. Mai più! Sicuramente faccio una segnalazione anche alla Alfa Romeo visto che sono un centro ufficiale autorizzato
 
  • Like
Reactions: IronJackal
No no non mi hanno dato una mazza. Si sono disonesti. Mai più! Sicuramente faccio una segnalazione anche alla Alfa Romeo visto che sono un centro ufficiale autorizzato

Ok però prima parlaci e fatti spiegare dove sta quel litro in più perché uno può anche sbagliare nell'emettere una fattura e rimediare restituendoti i soldi ma se vedi che fanno spallucce potresti procedere contro di loro perché ci sono gli estremi di una denuncia per truffa
 
  • Like
Reactions: lukecd
Ok però prima parlaci e fatti spiegare dove sta quel litro in più perché uno può anche sbagliare nell'emettere una fattura e rimediare restituendoti i soldi ma se vedi che fanno spallucce potresti procedere contro di loro perché ci sono gli estremi di una denuncia per truffa
Devo chiedere scusa.
Il primo tagliando era stato meno caro del secondo. Mi ricordavo male.
Solo 600. Regalato!
 

Allegati

  • tmp_23976-P_20161007_223024_1_1-61061349.jpg
    tmp_23976-P_20161007_223024_1_1-61061349.jpg
    234.1 KB · Visualizzazioni: 227
Ultima modifica:
Devo chiedere scusa.
Il primo tagliando era stato meno caro del secondo. Mi ricordavo male.
Solo 600. Regalato!

Ora è chiaro, ti hanno fatto a 20000 il tagliando dei 30000 cambiando filtro GPL e candele che al primo tagliando non erano da fare... decisamente cambia officina.
 
  • Like
Reactions: lukecd
Ora è chiaro, ti hanno fatto a 20000 il tagliando dei 30000 cambiando filtro GPL e candele che al primo tagliando non erano da fare... decisamente cambia officina.
Scusate l'OT. Giusto per chiudere. Oggi elettronica andata. Sto aspettando il carroattrezzi che la porta in un'altra officina autorizzata vicino a casa. Meno male che è ancora in garanzia [emoji54]

Edit. L'abbiamo fatta ripartire ma l'elettronica è proprio partita. Il servosterzo rispondeva in stile "maggiolino tuttomatto". Prendiamola sul ridere dai.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riporto il caso di un amico per chiedere consiglio.
Ha comprato a Gennaio una Giulietta 1.4 gpl con 120'000 km da noto concessionario ufficiale di Susegana (TV). Come da accordi l'auto viene consegnata tagliandata.
Settimana scorsa a circa 127'000 km la porta in concessionario lamentando irregolarità al minimo.
Dicono essere gli iniettori da cambiare e li riconoscono in garanzia MA dicono che secondo standard Alfa Romeo con gli iniettori va cambiato anche filtro gpl e candele, questi non in garanzia e al costo di 200 euro totali.
Ho controllato la nota del tagliando dei 120'000 km e non gli avevano cambiato le candele!
Io gli ho detto che deve impuntarsi per non pagare niente perchè le candele avrebbero dovute cambiarle al tagliando e il filtro avendo 7000 km non può certo essere da sostituire.
Dico bene?
Secondo me essendo coperta da garanzia, esterna a loro, vogliono guadagnarci sia da quella sia dal cliente.
Penso che l'unico problema della macchina siano le candele non cambiate..
 
  • Like
Reactions: kormrider