Dopo la garanzia lascia perdere le officine autorizzate Alfa.... spendi la metà!Ed è un officina autorizzata alfa romeo (la macchina è ancora in garanzia quindi preferisco officine autorizzate, almeno fino alla scadenza dei 2 anni)
Dopo la garanzia lascia perdere le officine autorizzate Alfa.... spendi la metà!Ed è un officina autorizzata alfa romeo (la macchina è ancora in garanzia quindi preferisco officine autorizzate, almeno fino alla scadenza dei 2 anni)
Io mi sono rivolto sempre alle Officine autorizzate da tre anni, il costo è un po'più caro ma mi sento più tranquillo nelle loro mani.Dopo la garanzia lascia perdere le officine autorizzate Alfa.... spendi la metà!
Mi sembra strano che a quella cifra comprende anche la distribuzione, se così fosse è un affare...Quest'anno la stessa officina mi fa proposto il kit mopar 3 tagliandi in 4 anni al costo di 500€ o poco più. Ho accettato subito perché si ha un bel risparmio, il prossimo anno c'è la cinghia di distribuzione da cambiare, in questo modo ho tutto incluso, manodopera e ricambi della linea più economica ma ufficiale.
Si è una rete ufficialeMa è una rete ufficiale alfa?Il prezzo è molto alto... non mi convince l olio motore poiché la bifuel necessita del multipower gas 5w40 e non del selenia pure energy.. acquistando il materiale online si sarebbero risparmiati circa 100€ ma se l auto è in garanzia purtroppo bisogna fare qualche sacrificio