Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Dopo la garanzia lascia perdere le officine autorizzate Alfa.... spendi la metà!
Io mi sono rivolto sempre alle Officine autorizzate da tre anni, il costo è un po'più caro ma mi sento più tranquillo nelle loro mani.
I 30000km li ho fatti lo scorso anno e ho pagato 360€ al terzo anno di utilizzo ma senza cambiare le candele perché erano ancora come nuove.
Quest'anno la stessa officina mi fa proposto il kit mopar 3 tagliandi in 4 anni al costo di 500€ o poco più. Ho accettato subito perché si ha un bel risparmio, il prossimo anno c'è la cinghia di distribuzione da cambiare, in questo modo ho tutto incluso, manodopera e ricambi della linea più economica ma ufficiale.
Comunque meglio non essere pervenuti, l'importante è avere fiducia del tecnico dell'officina scelta.

Quest'anno la stessa officina mi fa proposto il kit mopar 3 tagliandi in 4 anni al costo di 500€ o poco più. Ho accettato subito perché si ha un bel risparmio, il prossimo anno c'è la cinghia di distribuzione da cambiare, in questo modo ho tutto incluso, manodopera e ricambi della linea più economica ma ufficiale.
Mi sembra strano che a quella cifra comprende anche la distribuzione, se così fosse è un affare...
Cmq sono pareri personali, ovvio.

Ciao a tutti del forum, sabato ho eseguito tagliando dei 60K per la mia Giulietta 1.4 TB-GPL in officina Alfa Romeo autorizzata , e una volta a casa, leggendo bene la fattura con le singole voci, mi sono accorto che mi hanno fatto il cambio OLIO con SELENIA DIGITEK 0W-40 invece del solito SELENIA MULTIPOWER GAS 5W-40. Da specifiche leggo che il SELENIA DIGITEK 0W-40 è olio con viscosità 5W-40, soddisfa la specifica ACEA A3/B4, sviluppato specificamente per motori Twin - Turbodiesel. Domattina chiamerò subito per chiarimenti, ai più esperti volevo sapere che controindicazioni ci siano (se ci sono) e se a qualcuno è accaduto episodio analogo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, ho una Giulietta my16 1.4 120cv Gpl non della casa
Dovrei fare il tagliando e acquistare tutto privatamente.
Mi indicate cosa prendere? In particolar modo l'olio da acquistare?

Grazie mille e buona giornata

Ecco il tagliando benzina/gpl dei 60.000km della mia Giulietta effettuato in officina ufficiale Alfa

Allegati

• IMG_4329.JPG
    IMG_4329.JPG
    854.7 KB · Visualizzazioni: 242
Ma è una rete ufficiale alfa?Il prezzo è molto alto... non mi convince l olio motore poiché la bifuel necessita del multipower gas 5w40 e non del selenia pure energy.. acquistando il materiale online si sarebbero risparmiati circa 100€ ma se l auto è in garanzia purtroppo bisogna fare qualche sacrificio

Ma è una rete ufficiale alfa?Il prezzo è molto alto... non mi convince l olio motore poiché la bifuel necessita del multipower gas 5w40 e non del selenia pure energy.. acquistando il materiale online si sarebbero risparmiati circa 100€ ma se l auto è in garanzia purtroppo bisogna fare qualche sacrificio
Si è una rete ufficiale