Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Fatto ieri il tagliando dei 30.000km, Totale 398€, alla consegna mi hanno ridato la macchina lavata dentro e fuori e dato una spilletta in omaggio..
Che ne dite del prezzo?
Tagliando 30mila.jpg
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ciao mi sembra un pochino caro considerando che è un TB normale e non GPL, io ho pagato praticamente la stessa cifra.
(carino l'omaggio del lavaggio auto)
 
Io spendo 180senza lavaggio e senza spilletta ...
Officina di fiducia con fattura
 
Ed è un officina autorizzata alfa romeo (la macchina è ancora in garanzia quindi preferisco officine autorizzate, almeno fino alla scadenza dei 2 anni)
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ed è un officina autorizzata alfa romeo (la macchina è ancora in garanzia quindi preferisco officine autorizzate, almeno fino alla scadenza dei 2 anni)
E fai bene, perché anche se spendi di più, se esce qualche difetto durante garanzia, la casa madre non potrà appellarsi a manutenzioni fatte fuori la sua rete.
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Ed è un officina autorizzata alfa romeo (la macchina è ancora in garanzia quindi preferisco officine autorizzate, almeno fino alla scadenza dei 2 anni)

Infatti anch'io sempre fatto e sempre farò, spendendo un po' di più ma avere tutte le garanzie del caso
 
Con materiali originali in officina della casa è corretto...:rolleyes:o_O:)
E' chiaro che con un non ufficiale e ricambi di qualità buona con 200 te la cavi....;):D
 
Vedo che quasi tutti i preventivi e fatture contengono 3,5 litri d'olio invece che 3,1 che sono quelli indicati nel LUM. Qual è il motivo?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh.... le officine arrotondano e mezzo litro per 100 auto fa 50 ....:eek::D:p;)
 
  • Like
Reactions: kormrider