Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

io spero tanto che l'adesivo me lo mettono dietro perchè non mi piace per niente...e poi pierp@ ti hanno macchiato anche il bordo del cerchio...potevano almeno stare più attenti
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

se leggi il post precente ottieni le risposte ai tuoi quesiti
[/URL]

ops sorry, non l'avevo letto....perchè nello stesso momento che lo postavi stavo scrivendo anche io!!!! :grinser005:

mi avevi letto nel pensiero...eheh grazie!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

la verniciatura del cerchio è a dir poco pessima....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

la verniciatura del cerchio è a dir poco pessima....
sono stato dal concessi e mi hanno detto che e normale..
ma normale cosa che non ci prende prorpio sotto il cofano ecc..ho anche io il dna ma il punto e che a certe parti sotto le cerniere sotto il cofano non ci hanno preso per nulla..ma per non parlare del prblema sel sotto sterzo che col sole non si vede la strumentazione della guarnizione che si stacca dal vetro..la risposta e be e normale ma normale cosa su una macchina da 30 e passa..ma stiamo scherzando vero--
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

Questi sono problemi che D E V O N O essere risolti. Sono difetti inammissibili!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

Pierp@ io non ho fatto il finanziamento pero ho fatto l'assicurazione contro il furto incendio e altre cose varie, ma comunque quel talloncino non ce l'ho così come non ho quelle microparticelle particolari! Boh....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

per come la vedo io queste macchie di grasso non servono a nulla ma solo a sporcare la macchina e prenderci su i soldi
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

E normalissimo che nn si vernici nelle parti nascoste dell'auto...quel po di vernice che c'e e un "errore" del robot di verniciatura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura incompleta in diversi punti

ma per non parlare del prblema sel sotto sterzo che col sole non si vede la strumentazione della guarnizione che si stacca dal vetro..
scusa giulettapeppe1 non ho capito, di che problema si tratta?? (magari mi sono perso qualcosa...leggendo indietro, e altrove, non sono riuscito a capire) thanks!!