Alfa GT - 1.8 T.S. - Progression - Nero Jarama - 2005 - Pregnana (MI)

33 io ho fatto l'assetto alla mia 156 ed effettivamente non posso andare ovunque...però l'estetica e la guida ne guadagna e se ci sono strade brutte.....lascio l'alfa a riposo in garage :grinser021: e mi faccio trasportare
 
Infatti Fabry hai colto nel segno... ma già uso la macchina poco, se poi causa assetto & affini la devo usare ancora meno la vendo...
 
:)..infatti la mia dal 2003 ha appena superato i 20.000 km :grinser021: :grinser021:
 
Riesumo questo post per fare i complimenti per la GT ma soprattutto per chiedere un parere a proposito di quegli interni, di quel colore in particolare. Come sono? Facili da tenere puliti? Sono meno problematici per il caldo estivo rispetto alla pelle?(Si chiamano alfatex o alcantara? :D )
Ciao.
 
non mi convincono i erchi SS sulla GT...
gli interni in alfatex grigi sono spettacolari..meglio della pelle 2ndo me!;)
 
ciao, volevo sa pere ke con questi distanziali da 20 mm,ke per il tuo caso e come se fossero da 15 mm, nn ti toccano le ruote nel parafango quando viaggi carico??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellaa complimenti, cmq volevo sapere se con i distanziali da 20 .che poi e come se fossero da 15 , nn ti tocca nel parafango quando viaggi carico??e poi è vero ke da probremi ai braccetti e sospensioni secondo me nn è vero perke è la stessa cosa di quando monti un cerchio da 18