ho girato il usernema a un utente che mi ha contattato in passato quando ho acquistato la mia GT, e sta cercando una GT...buongiorno ragazzi, conoscete qualcuno interessato a prendersi cura della mia GT 1.8 distinctive a GPL, che probabilmente dovrò vendere?è quella del mio avatar e vorrei lasciarla in mano a persone appassionate e solo qui posso trovarle...

ehm, a chi riferisci?Bellissima.. colore esterno come la mia, cerchi (ora.. presto posterò una foto..) come la mia.. invidio i tuoi interni in pelle nera..![]()
io vivo a tavullia, guarda ora mi è capitata una 147 prima serie in occasione. perche stavo cercando entrambe.ciao
io sono di Rimini. Gli annunci in realtà li ho tolti dai vari siti ma l'auto è ancora con me, la uso "quotidianamente". Sono indeciso, perchè ho preso la 3.2 e ho tante auto.
sicuramente la darei solo a qualcuno che se ne prendesse cura e, ovviamente, mi desse quello che chiedo... c'è stato il solito fenomeno che mi ha scritto "ti do 1000 euro e ti sto facendo un favore". Grazie a Dio io non sono ancora alla canna del gas e su questo forum ci sono tanto veri appassionati
io mi sbaglierò, ma mi sà che ogni tanto t'incrociociao
io sono di Rimini. Gli annunci in realtà li ho tolti dai vari siti ma l'auto è ancora con me, la uso "quotidianamente". Sono indeciso, perchè ho preso la 3.2 e ho tante auto.
sicuramente la darei solo a qualcuno che se ne prendesse cura e, ovviamente, mi desse quello che chiedo... c'è stato il solito fenomeno che mi ha scritto "ti do 1000 euro e ti sto facendo un favore". Grazie a Dio io non sono ancora alla canna del gas e su questo forum ci sono tanto veri appassionati