Alfa GT 1.8 ts GPL

FCR8GT

Super Alfista
6 Dicembre 2019
519
266
119
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
buongiorno ragazzi, conoscete qualcuno interessato a prendersi cura della mia GT 1.8 distinctive a GPL, che probabilmente dovrò vendere? :( è quella del mio avatar e vorrei lasciarla in mano a persone appassionate e solo qui posso trovarle...

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.
buongiorno ragazzi, conoscete qualcuno interessato a prendersi cura della mia GT 1.8 distinctive a GPL, che probabilmente dovrò vendere? :( è quella del mio avatar e vorrei lasciarla in mano a persone appassionate e solo qui posso trovarle...
ho girato il usernema a un utente che mi ha contattato in passato quando ho acquistato la mia GT, e sta cercando una GT...
Cos'è successo, è cambiato il vento o ne hai trovata una col Busso?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao
io sono di Rimini. Gli annunci in realtà li ho tolti dai vari siti ma l'auto è ancora con me, la uso "quotidianamente". Sono indeciso, perchè ho preso la 3.2 e ho tante auto.
sicuramente la darei solo a qualcuno che se ne prendesse cura e, ovviamente, mi desse quello che chiedo... c'è stato il solito fenomeno che mi ha scritto "ti do 1000 euro e ti sto facendo un favore". Grazie a Dio io non sono ancora alla canna del gas e su questo forum ci sono tanto veri appassionati

• Mi piace
Reazioni: andrea-cesenat
ciao
io sono di Rimini. Gli annunci in realtà li ho tolti dai vari siti ma l'auto è ancora con me, la uso "quotidianamente". Sono indeciso, perchè ho preso la 3.2 e ho tante auto.
sicuramente la darei solo a qualcuno che se ne prendesse cura e, ovviamente, mi desse quello che chiedo... c'è stato il solito fenomeno che mi ha scritto "ti do 1000 euro e ti sto facendo un favore". Grazie a Dio io non sono ancora alla canna del gas e su questo forum ci sono tanto veri appassionati
io vivo a tavullia, guarda ora mi è capitata una 147 prima serie in occasione. perche stavo cercando entrambe.
ma il prossimo anno sarà la gt, se vuoi ci scambiamo i contatti in privato

• Mi piace
Reazioni: FCR8GT
ciao
io mi sbaglierò, ma mi sà che ogni tanto t'incrocio :D
Specialmente dalla strada fila-dritto che collega Riccione e Rimini?
È raro che vado piano...

• Mi piace
Reazioni: FCR8GT